Problemi per Stefano Pioli, anche il Milan deve fare a meno di alcuni dei suoi titolari. Questa mattina, direttamente dai quotidiani, si apprende una nuova notizia in casa Milan legato all’infortunio di un suo giocatore.
Problemi in attacco per Stefano Pioli, con l’infortunio che compromette Milan-Napoli. Il tecnico spera di averlo a disposizione nella sfida di domenica, così da avere una variante importante, considerando anche il match del turno infrasettimanale, che arriverà prima della sosta.
Stefano Pioli vuole recuperare il suo infortunato e le ultime news in arrivo a Milanello, fanno sorridere a metà il tecnico rossoneoro.
Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a rivelare le ultime notizie sulle condizioni di Olivier Giroud, che potrebbe tornare a disposizione nella sfida contro il Napoli, di domenica sera. Una notizia che però non sembra confortare il Milan perché, Giroud potrebbe essere il solo recupero, mentre tutti gli altri sono ancora alle prese con i guai fisici.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dovrà stringere ancora i denti, non c’è riposo per Zlatan Ibrahimovic. Dovrà farlo, perché seppur recuperato dall’infortunio, Giroud difficilmente otterrà minutaggio importante contro il Napoli, con rischio forfait in ogni caso.
LEGGI ANCHE >>> Milan, pessime notizie: Pioli perde un altro titolarissimo per infortunio
Olivier Giroud non è mai stato continuo al Milan, a causa dei suoi guai fisici. Quest’ultimi, spera di averli smaltiti definitivamente, così da essere pronto per il 2022 che è alle porte. La possibilità è di rivederlo in campo, anche solo per qualche minuto, già contro il Napoli. Per rivederlo titolare invece, potrebbe toccare a lui nella sfida contro l’Empoli di mercoledì.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, non solo Leao; Pioli annuncia: “Infortunio, stringiamo i denti…”
Nello scontro diretto che sa di Scudetto, il Milan rischia di dover fare a meno non solo dunque di Giroud, ma di altri perni importanti della rosa. Non recupererà quasi certamente Leao, che continua a sentire dolore alla coscia. Senza dimenticare Kjaer – stagione finita per lui -, Rebic e Calabria risultano gli altri assenti.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…