Calciomercato, il bomber potrebbe tornare in Serie A nella prossima finestra invernale. Il giocatore, ha lasciato l’Italia per trasferirsi all’estero. Adesso le porte del Bel Paese potrebbero riaprirsi nuovamente.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Quando arrivò al Manchester United dall’Atalanta, Amad Diallo dichiarò di aver sempre sognato di giocare con quella maglia. Il giovane prodotto del vivaio dell’Atalanta si trasferì alla corte di Solskjaer per circa 25 milioni di euro più bonus. Una super plusvalenza per gli orobici, da sempre molto attenti ai giovani talenti.
Classe 2022, Amad Diallo ha bisogno di giocatore con maggiore continuità visto che al Manchester United è chiuso da tantissimi campioni che sono presenti in rosa. Il futuro è tutto dalla sua parte ed è per questa ragione che la società inglese non vuole privarsene a titolo definitivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, svelati i dialoghi tra arbitro e VAR: ecco cos’ha detto Rocchi
Sembrava un affare incredibile lo scorso anno quando le due società chiusero l’operazione in pochissimo tempo. A distanza di un anno il giovane Amad Diallo potrebbero tornare nella sua Bergamo, all’Atalanta e alla corte di mister Gasperini.
Il Manchester United è desideroso che il nazionale della Costa d’Avorio faccia un’esperienza in un club che possa schierarlo in ogni partita e possa dargli maggiore minutaggio. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la Serie A è un’idea e tra le squadra in lizza per averlo c’è anche l’Atalanta.
Secondo le ultime notizie di calciomercato riportate dall’Inghilterra, si dice anche che un’altra opzione per Diallo sia il campionato olandese con il Feyenoord che già nell’ultima finestra di mercato aveva provato a prenderlo dal Manchester United.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero a sorpresa: c’è l’annuncio. In panchina arriva l’ex Inter
In Premier League c’è il Crystal Palace che potrebbe fornire a Diallo un’opzione per rimanere in Inghilterra. L’attaccante è considerato come una potenziale crack dal Manchester United grazie alle sue abilità palla al piede.
Diallo ha giocato, fino a questo momento, solo nove partite per il Manchester United da quando è arrivato, ma è sotto contratto fino al 2025 con i Red Devils sperano che un prestito in prestito lo aiuti a diventare un membro regolare della squadra della prima squadra.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…