È fatta per il primo grande colpo di calciomercato in Serie A, e lo piazza l’Inter. Beppe Marotta ha chiuso per il colpo di mercato, arriva da una rivale di Champions League, uno dei club più in auge tra le big d’Europa.
Calciomercato Inter, è fatta: manca solo l’ufficialità
Ha giocato un grande calcio in quelli che sono stati i gironi di Champions League, il club che ora perde uno dei suoi titolari, spedendolo all’Inter.
I nerazzurri hanno seguito per un bel po’ di tempo quello che è ora un colpo destinato a diventare ufficiale, perché si è chiusa l’operazione.
Manca solo l’ufficialità, con l’annuncio del colpo di calciomercato: Andrè Onana è il nuovo portiere dell’Inter. Arriverà molto presto, per raccogliere l’eredità di Samir Handanovic, capitano e portiere titolare del club nerazzurro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Inter, colpo Onana: quando arriva
È il collega ed esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, ad annunciare la chiusura del colpo Onana, per l’Inter. Chiusura dell’operazione dopo una lunga trattativa per il portiere camerunense, che raggiungerà l’Inter a gennaio per l’ufficialità, ma salutando subito i nerazzurri per la Coppa d’Africa. Il motivo è chiaramente legato alla convocazione con il Camerun, nel ruolo di portiere titolare della sua nazionale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, che colpo dal PSG! Accordo raggiunto per gennaio
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: “voglio andare al Barcellona”
Ultime Inter, le cifre del colpo Onana
Onana arriverebbe all’Inter a partire dalla prossima stagione, il colpo di calciomercato è a parametro zero. Al portiere camerunense andranno ben 3 milioni di euro a stagione, con un contratto pluriennale. Da svelare ancora i dettagli precisi sullo stesso contratto, ma sicuramente l’Inter ha preso Onana per garantirgli un posto da titolare, quando Handanovic “appenderà i guantoni al chiodo”. La decisione dell’Inter è ricaduta sul portiere dell’Ajax, ormai ai ferri corti con la società dei lancieri, dopo aver superato la squalifica che lo ha tenuto lontano dal rettangolo di gioco e dalla porta dell’Ajax, per un bel po’ di tempo.