Calciomercato Juventus
Il calciomercato della Juventus è già uno dei più attivi per il futuro. I bianconeri non vogliono farsi trovare impreparati per la prossima stagione e stanno già stanno valutando diverse opzioni per migliorare la rosa di Allegri.
La Juventus è attenta alle vicende di calciomercato. I bianconeri vogliono migliorare la rosa attuale e assicurarsi i nomi più importanti del panorama europeo. Già a gennaio è possibile arrivino volti nuovi ma la società si sta muovendo anche per l’estate.
Il futuro della Juventus passa dal mercato e Cherubini sta stilando la lista dei possibili nuovi innesti. La società piemontese vuole portare nomi importanti a Torino in vista del futuro.
Secondo le ultime notizie di mercato, il primo rinforzo della Juventus per l’estate potrebbe essere Ander Herrera. Il jolly del centrocampo del PSG è in uscita dal club francese e potrebbe fare tranquillamente al caso di Allegri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
A 32 anni, Ander Herrera potrebbe essere il nome giusto per Juventus. Allegri ha sempre chiesto calciatori di quantità e qualità e lo spagnolo potrebbe rappresentare il mix giusto. Garantirebbe certamente tanta esperienza e capacità di gestione dei momenti complessi.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, Herrera è il primo obiettivo per il centrocampo della Juventus. Allegri potrebbe approfittare della sua voglia di cambiare aria e lo attende a Torino in caso di offerta giusta.
Ander Herrera e il PSG potrebbero dirsi addio a fine anno. Anche dal punto di vista contrattuale potrebbe essere il nome giusto per la Juve. Guadagna “solo” 3,5-4 milioni di euro e con l’addio di Ramsey e Rabiot potrebbe essere l’arma in più.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dice addio subito: va alla Roma
Non c’è solo la Juventus sulle tracce di Ander Herrera. In Spagna stanno pensandno al suo ritorno: ci sono Barcellona e Atheltic Bilbao. L’età sembra essere quella giusta per due opzioni: tornare in patria o affrontare un’altra sfida affascinante in un campionato complesso come quello italiano.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: nuovo incontro con Raiola
La Juventus sta cercando un nuovo centravanti per la prossima stagione: non sarà Osimhen il…
André Onana è uno dei portieri più chiacchierati e criticati in questo periodo: il Manchester…
Theo Hernandez è più vicino all'addio al Milan in questo momento della sua carriera: non…
Uno dei talenti più richiesti e ricercati del calcio italiano ha preso una decisione importante…
Certo, in estate le operazioni in entrata del Milan saranno gestite dal nuovo ds, ma…
Torna in Serie A Fabio Grosso dopo esserci già passato brevemente e ora vuole riscattare…