Aggiornamenti di mercato sul futuro di Robert Lewandowski che lascerà il Bayern Monaco. Il calciatore polacco è pronto a trovare l’accordo con una nuova big d’Europa.
Nei giorni scorsi ha aperto clamorosamente al trasferimento in Italia Lewandowski in Serie A e ora arriva la notizia di mercato sul suo cambio di squadra. Perché c’è l’annuncio del possibile approdo di Lewandowski al Real Madrid con Florentino Perez che ha intenzione di rinnovare e rinforzare il reparto che non cambia in maniera netta da un po’. Intanto, il Real Madrid punta ad acquistare Lewandowski che sarebbe certamente interessato a firmare con i Blancos che sono in cerca di nuovi giocatori in quella zona di campo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Real Madrid vuole prendere Kylian Mbappé per affiancarlo a Benzema che è l’unico giocatore di riferimento in attacco. Via Jovic e Mariano Diaz a fine stagione o a gennaio. Intanto, Mbappe è l’obiettivo principale di Florentino Pérez che però punta anche su Robert Lewandowski per il Real Madrid. Perché il presidente del club spagnolo vuole regalare ad Ancelotti più di un colpo di qualità per rinforzare la rosa che sta facendo una grande stagione. Possibile colpo a sorpresa del Real Madrid con l’acquisto di Lewandowski, molto dipenderà anche da Benzema che è un punto fermo e ha voglia di restare. Il francese ha però un contratto in scadenza 2023 che dovrà essere rinnovato o i grandi come PSG e Manchester inizieranno a pensare a lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid: ritorno Cristiano Ronaldo
Oltre a firmare Lewandowski il Real Madrid pensa anche ad altri giocatori di qualità. Perché nel mirino degli spagnoli in questi ultimi mesi sono stati inseriti tanti grandi attaccanti. Il Real Madrid può prendere Lewandowski come Haaland e Harry Kane che potrebbero cambiare maglia entro la prossima estate. A riportarlo è il noto quotidiano spagnolo AS che rivela come il Real Madrid sia a conoscenza delle possibili cessioni di Lewandowski, Haaland e Kane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: ha stregato il Real Madrid
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…