Alejandro Papu Gomez infiamma il calciomercato di Serie A. Il fantasista argentino al Siviglia non si sta esprimendo su grandissimi livelli e potrebbe tornare nel campionato italiano.
Calciomercato, Papu Gomez in Serie A: ecco dove giocherà
Papu Gomez vicino al ritorno in Serie A nel prossimo calciomercato. L’ex Atalanta ha lasciato il calcio italiano per forti incomprensioni con Gian Piero Gasperini e ha scelto la Spagna e Siviglia per continuare a incidere.
Il futuro di Papu Gomez, però, potrebbe essere un ritorno al passato. Non ha mai dimenticato l’Italia e il calcio italiano e per questo avrebbe il desiderio di ritornarci un giorno.
In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Alejandro Gomez ha annunciato il suo sogno di calciomercato: vestire la maglia del Napoli. L’argentino si sente legato alla terra partenopea e vorrebbe provare la nuova avventura.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Napoli, annuncio di Gomez: “Mi piacerebbe”
Papu Gomez infiamma il calciomercato: vuole il Napoli. L’attaccante argentino ha parlato in maniera chiara del suo futuro e ha indicato la piazza partenopea come la possibile destinazione per il futuro.
In quale squadra italiana torneresti in futuro? “Napoli. Mi è sempre piaciuta per il legame con Diego, per come tratta gli argentini, per quella maglia celeste“.
Papu Gomez accende i sogni dei tifosi del Napoli in chiave calciomercato. L’argentino, a 33 anni, sta dimostrando di poter fare ancora la differenza nel grande calcio e potrebbe essere un’occasione per il club azzurro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, sul Papu Gomez c’è anche il Milan
Ultime news mercato Napoli: Gomez il sostituto di Insigne?
Lorenzo Insigne dirà addio al Napoli a fine anno: Papu Gomez potrebbe essere il suo sostituto. Il capitano degli azzurri non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo e potrebbe porre fine alla sua avventura in azzurro a 30 anni. L’argentino potrebbe essere il rimpiazzo giusto, vista la voglia di vestire i colori e l’ingaggio certamente meno oneroso di quello chiesto dal numero 24. È solo una suggestione, ma chissà che in futuro non potrà avverarsi.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: Insigne addio?