Calciomercato Papu Gomez inter fiorentina (Getty Images)
Alejandro Papu Gomez infiamma il calciomercato di Serie A. Il fantasista argentino al Siviglia non si sta esprimendo su grandissimi livelli e potrebbe tornare nel campionato italiano.
Papu Gomez vicino al ritorno in Serie A nel prossimo calciomercato. L’ex Atalanta ha lasciato il calcio italiano per forti incomprensioni con Gian Piero Gasperini e ha scelto la Spagna e Siviglia per continuare a incidere.
Il futuro di Papu Gomez, però, potrebbe essere un ritorno al passato. Non ha mai dimenticato l’Italia e il calcio italiano e per questo avrebbe il desiderio di ritornarci un giorno.
In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Alejandro Gomez ha annunciato il suo sogno di calciomercato: vestire la maglia del Napoli. L’argentino si sente legato alla terra partenopea e vorrebbe provare la nuova avventura.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Papu Gomez infiamma il calciomercato: vuole il Napoli. L’attaccante argentino ha parlato in maniera chiara del suo futuro e ha indicato la piazza partenopea come la possibile destinazione per il futuro.
In quale squadra italiana torneresti in futuro? “Napoli. Mi è sempre piaciuta per il legame con Diego, per come tratta gli argentini, per quella maglia celeste“.
Papu Gomez accende i sogni dei tifosi del Napoli in chiave calciomercato. L’argentino, a 33 anni, sta dimostrando di poter fare ancora la differenza nel grande calcio e potrebbe essere un’occasione per il club azzurro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, sul Papu Gomez c’è anche il Milan
Lorenzo Insigne dirà addio al Napoli a fine anno: Papu Gomez potrebbe essere il suo sostituto. Il capitano degli azzurri non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo e potrebbe porre fine alla sua avventura in azzurro a 30 anni. L’argentino potrebbe essere il rimpiazzo giusto, vista la voglia di vestire i colori e l’ingaggio certamente meno oneroso di quello chiesto dal numero 24. È solo una suggestione, ma chissà che in futuro non potrà avverarsi.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: Insigne addio?
Lorenzo Lucca si è dimostrato essere pronto al definitivo salto di qualità in carriera dopo…
Le prossime saranno con ogni probabilità le ultime partite di Samuele Ricci da capitano, e…
Dopo le delusioni di questa stagione, la proprietà ha deciso di ripartire impostando un nuovo…
La Juventus sta cercando un nuovo centravanti per la prossima stagione: non sarà Osimhen il…
André Onana è uno dei portieri più chiacchierati e criticati in questo periodo: il Manchester…
Theo Hernandez è più vicino all'addio al Milan in questo momento della sua carriera: non…