Lenglet
La Roma sta vivendo un momento piuttosto altalenante, e dopo la qualificazione agli ottavi di Conference League, adesso cercherà di risalire la china anche in campionato. Occhio a quello che può succedere nel mercato di gennaio, con la società pronta ad accontentare Mourinho.
Il calciomercato della Roma continua ad essere molto attivo, con i giallorossi che hanno bisogno di allargare la rosa con degli innesti già a gennaio. Uno degli obiettivi di mercato è Lenglet, difensore del Barcellona che sta vivendo un momento molto negativo. Il centrale francese infatti non sta giocando molto, le prestazioni non sembrano aver convinto Koeman, e in più pare che possa esserci una rottura ormai totale con i tifosi. Al termine della gara contro il Bayern Monaco infatti, Lenglet è stato visto scherzare e ridere con Lewandowski, gesto che ha fatto infuriare i tifosi.
Questi ultimi sembrano aver preso di mira l’ex Siviglia, ora destinato alla cessione. Roma che vuole approfittarne, e che sta seguendo il giocatore già da diverso tempo. Barcellona che si troverà costretta a lasciar partire qualche esubero, con Lenglet che ad oggi è uno dei primi della lista. Questa la notizia riportata da Roma Live.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Roma vuole rinforzare la rosa a gennaio, e soprattutto vorrebbe avere più giocatori a disposizione per le rotazioni di Mourinho. L’allenatore giallorosso ha infatti più volte ribadito di come la rosa non sia ancora lunga abbastanza per disputare più competizioni. Intanto nel mirino di mercato c’è Lenglet del Barcellona, il quale potrebbe andare via già a gennaio. Il prezzo è di almeno 15 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, blitz a sorpresa: beffate Inter e Juventus
Lenglet è un obiettivo della Roma, ma è chiaro di come ad oggi non ci siano ancora tutti i presupposti nella trattativa. La decisione finale spetterà a Xavi, il quale ha deciso di rilanciare Lenglet da titolare in più di qualche occasione.
POTREBBE INTERESSARTI: Roma, colpaccio dal Bayern Monaco: Mourinho fa sognare i tifosi
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di Kompany…
Tutto pronto per il ritorno di Fabio Paratici nel mondo del calcio e di quello…
Arrivano smentite ufficiali direttamente da quello che è l'ex ct di Italia e Arabia Saudita,…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano dopo la Champions League dove proprio Davide Frattesi…
Che in panchina ci sia seduto Thiago Motta o Igor Tudor poco cambia: l’esperimento Douglas…
Dopo un disastroso avvio di 2025, Mike Maignan sembrerebbe finalmente tornato ai suoi livelli nelle…