Un problema importante per la Juventus, legato ad un infortunio. Assente in allenamento, Allegri non ha avuto a disposizione uno dei suoi titolarissimi. Problemi in vista dell’importante match di sabato.
Ha bisogno di risollevarsi la Juventus, dopo l’ultimo pareggio contro il Venezia. Dovrà sfidare il Bologna, alle 18, nel delicato match da disputare al Dall’Ara, contro l’ottimo Bologna di Sinisa Mihajlovic, che in classifica è praticamente nelle zone della Juve.
Per farlo, ci sarà bisogno dell’apporto di tutti, ma Allegri no potrà contare su uno dei suoi titolari. Nonostante i problemi vissuti all’interno del suo centrocampo, ce n’è ora un altro, legato ad uno dei giovani talenti bianconeri.
Manuel Locatelli non si è allenato a causa di una gastroenterite, che rischia di metterlo fuori dai giochi in vista di sabato. Nel match tra Bologna e Juventus rischia di non esserci proprio il calciatore ex Sassuolo, che non ha lavorato con il gruppo nell’allenamento di questa mattina.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
È la Juventus a rivelare le ultime news in merito alle condizioni dell’infortunio di Manuel Locatelli. Il problema è legato ad una gastroenterite, che rischia di compromettere la settimana proprio del calciatore italiano.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, brutto infortunio: esce sconsolato dal campo
La Juventus, in mezzo al campo, ha avuto non poche defezioni. Max Allegri, che vive già dei problemi grossi legati alle prestazioni della squadra, che non riesce a risalire in classifica, dovrà ora fare i conti con il problema di Locatelli. Il giocatore spera di esserci e Allegri pure, perché spera di contare su di lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, nuovi guai per Allegri: annuncio su un nuovo infortunio
Al posto di Manuel Locatelli, possibile assente in Bologna-Juventus, potrebbe toccare ad uno tra Bentancur e McKennie, per affiancare Adrien Rabiot nella mediana bianconera. Il primo, più del secondo, qualora Locatelli non dovesse farcela, nel recupero.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…