Aggiornamenti di calciomercato per il cambio di panchina in Premier League dove Benitez sarà esonerato dall’Everton che ha già trovato il sostituto. E’ pronto al grande ritorno in Premier League.
Everton: esonero Benitez, scelto il nuovo allenatore
Troppe le sconfitte di Rafa Benitez sulla panchina dell’Everton che costringono alla scelta di esonero e il sostituto accetta di tornare in Premier League per allenare il club inglese. Perché al posto di Benitez a forte rischio esonero c’è Rooney. Arriva la notizia in Inghilterra che annuncia la scelta che si concluderà nelle prossime settimane probabilmente tra fine 2021 e inizio 2022. Perché l’Everton è pronto a cambiare e scegliere Wayne Rooney come nuovo allenatore al posto di Benitez. 7 sconfitte, 2 pareggi e 1 sola vittoria nelle ultime 10 giornate di campionato che ora tengono la squadra al 14esimo posto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Everton: via Benitez, scelto Rooney come nuovo allenatore
Wayne Rooney può lasciare il Derby County e firmare con l’Everton. Clamorosa stagione in Championship per il Derby penalizzato di 21 punti e all’ultimo posto con -4. Ad oggi sarebbe salvo grazie a Rooney che è stato scelto dall’Everton come nuovo allenatore con l’esonero di Benitez. Momenti diversi per i due allenatori che sembrano legati dal destino del cambiamento in vista delle prossime settimane. Come annunciato dal The Sun, Wayne Rooney sarebbe scelto per allenare l’Everton al posto di Benitez. Pare che l’ex calciatore di Manchester United ed Everton dirà addio al Derby a cui è legato, ma che sembra avere un destino segnato a causa della pesante penalizzazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Derby County: 21 punti di penalizzazione
Rooney torna all’Everton
Rooney può tornare all’Everton da allenatore dopo aver giocato negli ultimi anni di carriera lì da calciatore. Perché la scelta sembra ormai decisa, l’Everton manderà via Benitez e punta su Rooney, nulla da fare per Mourinho che ha sposato il progetto Roma e ha deciso di restare in giallorosso. E’ tutto pronto per il ritorno in Premier League di Wayne Rooney, ma lo farà da allenatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Derby: guaio penalizzazione per Rooney