Torino: resta in Serie A, è già in città pronto a firmare

Il Torino è pronto a cambiare e cedere diversi giocatori già a gennaio. Perché l’intesa sembra vicina e il calciatore si trova già in città per firmare anche e dire addio ai colori granata.

Torino: resta in Serie A, è già in città

Il calciatore approfitta dell’infortunio per salutare Torino. Perché è in questi giorni che il giocatore granata si trova in quella che sarà la sua nuova città e squadra da gennaio. Il Torino è pronto a cedere Simone Verdi al Bologna che è pronto al ritorno. Il calciatore non è presente a Torino in questi giorni, perché Verdi è a Bologna per recuperare dall’infortunio muscolare e proprio in città potrebbe restare per il continuo della sua carriera. Non è un segreto che Juric vuole che vada via a gennaio e nemmeno che il Bologna prenderebbe Verdi a gennaio di nuovo molto volentieri. Intanto, le parti sono a lavoro per capire se sarà possibile trovare l’intesa subito nei primi giorni di gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

verdi bologna
verdi bologna

Calciomercato: il Bologna vuole Simone Verdi

Simone Verdi torna al Bologna. E’ questa la chiara volontà del giocatore che non ha trovato fortuna dopo il suo addio. Napoli e poi Torino sono state due parentesi poco fortunate che gli dovevano permettere il salto di qualità. Alla fine però è a Bologna che Verdi può tornare e continuare la sua carriera. Il giocatore non è stato presente nemmeno agli eventi di squadra per le feste di Natale in questi giorni, perché Verdi è già a Bologna dove attende di firmare il suo trasferimento. Ma in realtà al momento si sta soltanto curando, seguendo un programma di riabilitazione fisica a Bologna per un’elongazione al bicipite femorale della coscia destra. A riportarlo è Tuttosport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: infortunio Bremer, i tempi di recupero

simone verdi bologna
simone verdi bologna

Bologna: colpo Verdi dal Torino, Cairo dice ok

Intanto, Cairo è pronto a dare l’ok per il trasferimento di Verdi al Bologna. Perché il presidente vorrebbe risparmiare i 2 milioni netti a stagione di stipendio. Si prova a trovare la formula giusta tra Torino e Bologna per l’acquisto di Verdi. La formula sarà sicuramente quella del prestito con riscatto. Anche Genoa e Sampdoria seguono il calciatore già dalla scorsa estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna: Mihajlovic suona la carica

Calciomercato Verdi
Simone Verdi (Getty Images)
Gestione cookie