Sembra essersi sbloccata la situazione in casa Juventus. Il club bianconero ha intenzione di chiudere un grande colpo a gennaio in attacco per dare ad Allegri quei gol che mancano per gli obiettivi prefissati.
Juventus: Cavani sta accettando
Arrivano aggiornamenti importanti sul mercato della Juventus che sta prendendo Cavani. Il club ha intenzione di rinforzare il reparto a gennaio visto che Morata e Kean non danno garanzie di gol per arrivare in Champions League. Per questo motivo ora la Juve è a lavoro per comprare Cavani e lo sta convincendo. Il giocatore uruguaiano ha già rifiutato i bianconeri in passato e altre offerte delle milanesi per non fare uno sgarbo a Napoli a cui è tanto legato. Ora però, a distanza di molti anni, sembra essere arrivato il momento del trasferimento di Cavani alla Juventus.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus: Cavani vuole tornare in Italia
A dare la notizia è Tuttosport, che parla di come la Juventus voglia comprare Cavani a gennaio per regalare al tecnico Massimiliano Allegri un colpo in fase offensiva. La prossima metà di stagione sarà decisiva tra la Champions League e una rimonta da fare per la classifica di Serie A. Intanto, qualcosa sottotraccia si muove in casa Juve che punta all’acquisto di Cavani o Icardi, sono loro i due calciatori in lista per l’attacco visto che rappresentano occasioni low cost. Cavani vuole tornare in Italia e la Juventus può prenderlo. Perché l’attaccante è in scadenza a giugno 2022 con il Manchester United e Cristiano Ronaldo sembra oscurarlo. Per questo motivo vuole cambiare aria subito a gennaio. Lo stesso vale per Icardi
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: lo stanno prendendo dalla Francia
Juventus: Cavani o Icardi in Italia
Oltre a provare a prendere Cavani la Juventus pensa anche all’acquisto di Icardi, che è pronto a dire addio al PSG a gennaio con un prestito di 6 mesi più riscatto. La sua avventura al PSG è finita. Ma comprando Cavani la Juventus risparmierebbe molto di più a livello economico, visto che arriverebbe quasi gratis. Anche se Icardi ha più anni di carriera avanti. L’intenzione della Juve però è di comprare Dusan Vlahovic e puntarci per tanti anni per questo l’acquisto di Cavani alla Juve farebbe molto comodo. L’arrivo dell’uruguaiano dipende molto dalla sua voglia di tornare in Italia, il Manchester è pronto a trattarne la cessione senza troppe pretese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Icardi torna in Serie A