La Juventus sta vivendo un momento di stagione piuttosto delicato, con il club bianconero che adesso vuole concentrarsi anche sul mercato per provare a rinforzare la propria rosa. Serviranno degli innesti importanti, magari subito a gennaio.
Calciomercato Juventus: nuovo colpo per Allegri, arriva dall’Everton
Calciomercato in continuo movimento in Serie A, e che ci porta ancora una volta sotto la lente di ingrandimento la Juventus. Bianconeri pronti a dei colpi importanti per gennaio, soprattutto considerando qualche difficoltà avuta in questa prima metà di stagione. Uno degli obiettivi di mercato è Lucas Digne dell’Everton, giocatore che sta facendo molto bene in Premier League, e che sembra un profilo del tutto diverso rispetto a quello che vedemmo qualche anno fa in Serie A. Il giocatore francese potrebbe però essere in uscita dai Toffees, e questo a causa del rapporto ormai piuttosto inclinato con Rafa Benitez.
L’allenatore spagnolo non lo considera al centro delle sue gerarchie, ed è per questo che Digne potrebbe presto decidere di cambiare aria e di rilanciarsi in un’altra big. In questo momento la Juventus resta una pretendente molto importante per il terzino francese, e magari già tra un paio di settimane potrebbe esserci qualche notizia importante. Questo quanto riportato da cm.it.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus: Raiola porta il gioiello a Torino
La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato. Bianconeri che studiano i prossimi colpi per gennaio, e che sperano di poter imbastire delle trattative concrete. Nel mirino di mercato c’è Lucas Digne dell’Everton, il quale potrebbe diventare presto una grande occasione. In più il suo agente Mino Raiola è in ottimi rapporti con la Vecchia Signora, e questo può senza dubbio aiutare parecchio.
LEGGI ANCHE: Juventus: Cavani sta accettando, vuole l’Italia subito
Juventus: il prezzo di Digne
Digne è un obiettivo della Juventus, ma non sarà affatto facile prenderlo. Il giocatore francese infatti è uno dei pezzi pregiati dell’Everton, il quale non ha alcuna intenzione di concedere sconti. Il prezzo di Digne è di circa 30 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: lo stanno comprando, svelate le cifre