Il calciomercato della Juventus è tra i più attivi della Serie A. I bianconeri non vogliono farsi trovare impreparati per la prossima stagione e stanno valutando diverse opzioni per migliorare la rosa di Allegri.
Calciomercato Juventus, scelto il nuovo attaccante
La Juventus è attenta alle vicende di calciomercato. I bianconeri vogliono migliorare la rosa attuale e assicurarsi i nomi più importanti del panorama europeo. In attacco potrebbe esserci qualche colpo già a gennaio.
Il futuro della Juventus passa dal mercato. Il direttore sportivo Federico Cherubini sta stilando la lista dei possibili nuovi innesti e con la dirigenza valuterà ogni possibilità.
Secondo le ultime notizie di mercato, il primo rinforzo della Juventus potrebbe essere Patrick Schick. L’attaccante ceco del Bayer Leverkusen è tornato di moda negli amnbienti bianconeri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus, Schick nel mirino: le ultime
Patrick Schick è il nome nuovo per il calciomercato della Juventus. L’attaccante ceco è cresicuto moltissimo negli ultimi anni e sembra pronto al definitivo salto di qualità. Il suo futuro è tutto da scrivere e i bianconeri possono essere un’opportunità.
Il ritorno di Schick alla Juventus non è impossibile. Dopo aver effettuato le visite mediche nel 2017 con i bianconeri, l’attaccante ceco non firmò il contratto per dei problemi di salute. Poi ha ricominciato da Roma e da lì ha spiccato il volo, fino a diventare uno degli attaccanti più forti della Bundesliga.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, Patrick Schick è uno dei nomi seguiti dalla Juventus per il mercato. I bianconeri hanno bisogno di un nuovo attaccante e stanno rivalutando il nome dell’ex Roma.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo attaccante: la scelta di Allegri
Ultime news Juventus: il prezzo di Schick
Patrick Schick può firmare per la Juventus. Con 16 gol e 3 assist in 17 partite stagionali, il ceco si sta dimostrando uno dei migliori attaccanti al mondo. Dopo EURO2020 ha attirato gli occhi delle big e ora Pavel Nedved vuole convincerlo a firmare per i bianconeri. Il Bayer Leverkusen chiede 35-40 milioni per cederlo e la Juve potrebbe prenderlo solo in caso di mancato riscatto di Alvaro Morata.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: arriva il gioiello di Raiola?