La Roma è scatenata e punta a chiudere l’acquisto a centrocampo soffiando ai rivali il giocatore chiesto da Mourinho. Arrivano novità riguardo il prossimo acquisto della Roma.
Roma: Mourinho lo sta prendendo, lo soffia ai rivali
José Mourinho chiede rinforzi e la società è pronta ad accontentare il suo allenatore. Infatti, il club sposa assolutamente il progetto Mourinho e sta lavorando con Tiago Pinto per trovare i colpi giusti in ogni reparto. A centrocampo la Roma punta all’acquisto di Loftus Cheek dal Chelsea che Mourinho conosce bene. Il giocatore inglese è pronto ad una nuova esperienza, visto che con Tuchel gioca, ma non è imprescindibile. Per questo motivo ora, a gennaio, Loftus Cheek può trasferirsi alla Roma, con le parti a già a lavoro. Si cerca l’intesa totale con giocatore e club, ma la Roma è decisa e vuole comprare Loftus Cheek.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma: arriva Loftus Cheek
Loftus Cheek può firmare con la Roma e Mourinho soffierebbe ai rivali di Napoli e altre concorrenti di Serie A il colpo. Perché sono tanti i club che si sono interessati al calciatore in questi anni, ma, come riportato dal quotidiano Il Romanista, José Mourinho avrebbe chiesto alla Roma di rinforzare con Ruben Loftus Cheek il calciomercato invernale in modo da potenziare la sua zona di centrocampo in vista del resto della stagione dove la Roma è impegnata su tre fronti. Loftus Cheek è il calciatore che la Roma vuole prendere ed è il prescelto di Mou.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: colpo dal Barcellona

Roma: l’affare Loftus Cheek
La Roma ha una strategia per prendere Loftus Cheek dal Chelsea. L’idea del club giallorosso sarebbe quella di chiedere il trasferimento del centrocampista 25enne in prestito fino a fine stagione per pagare la metà del suo stipendio (3,3 milioni di euro a stagione). Loftus Cheek è pronto ad una nuova avventura e può accettare la Roma nelle prossime settimane per approdare in Serie A e farlo sotto la gestione di Mourinho. Il giocatore sembra interessato al trasferimento in Italia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: colpo per gennaio
