Calciomercato Milan Faivre (LaPresse)
Il calciomercato del Milan è entrato nel vivo per la sessione di gennaio. I rossoneri dopo gli ultimi risultati non proprio esaltanti, stanno pensando a nuovi innesti per rendere la rosa di Stefano Pioli più competitiva.
Il Milan è molto attento alle occasioni che può regalare il calciomercato di gennaio. Ci sono tanti calciatori scontenti che possono fare al caso dei rossoneri. Massara e Maldini stanno tentando di provare a convincerne qualcuno per rinforzare la rosa di Pioli.
Il mercato di gennaio, infatti, sarà fatto anche e soprattutto di prestiti o di acquisti low cost. Da più parti d’Europa potrebbero aprirsi interessanti scenari.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan continua a seguire Christian Pulisic del Chelsea. Sulle sue tracce ora c’è anche il Barcellona.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Barcellona vuole anticipare il Milan per Christian Pulisic. L’attaccante americano non sta convincendo del tutto Thomas Tuchel al Chelsea e potrebbe lasciare il club inglese in inverno.
Il Barça di Xavi cerca rinforzi di livello per risollevare le sorti della stagione e il nome di Pulisic sembra perfetto per i blaugrana.
Stando a quanto riferisce AS, infatti, Pulisic è il primo nome chiesto da Xavi per l’attacco del Barcellona. I problemi registrato dal club spagnolo possono essere risolti solo migliorando la formazione e l’americano sembra perfetto per caratteristiche e per voglia di riscatto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, idea Pulisic per gennaio: le ultime
Christian Pulisic è stato a lungo un nome sulla lista del Milan. La dirigenza rossonera avrebbe voluto provare a prenderlo a gennaio per dare manforte all’attacco di Stefano Pioli. Il Barcellona, però, sembra intenzionato a chiudere l’affare. L’offerta potrebbe essere in prestito oneroso con opzione di riscatto di 40-45 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: arriva il gioiello dell’Udinese?
Â
Venerdì sera contro l’Udinese Theo Hernandez ha finalmente fatto vedere di cosa è capace, col…
Samuele Ricci e Alessandro Florenzi sono solo due dei calciatori coinvolti in questo nuovo scandalo…
Il nuovo caso scommesse che ha travolto il calcio italiano ha portato alla prima importante…
Il prossimo giugno si disputerĂ il Mondiale per Club, competizione nella quale Lionel Messi ha…
L’ennesimo fallimento starebbe portando la societĂ a prendere una decisione forte ed importante in vista…
Okay la vittoria sul Cagliari che permette all’Inter di allungare in classifica sul Napoli, ma…