E’ un calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Occhi puntati sulla Roma, la quale sta vivendo un periodo piuttosto delicato, e che cercherà di risalire la china in campionato e continuare il percorso europeo. Serviranno acquisti però, e forse anche qualche cessione..
Calciomercato Roma: addio a gennaio, la decisione di Mourinho
Il calciomercato della Roma si sta dimostrando ancora una volta dei più attivi, con il club giallorosso pronto ad investire per qualche innesto, ma anche a gestire qualche eventuale cessione. Intanto uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Borja Mayoral, centravanti che ultimamente sta trovando più spazio sotto la guida di Josè Mourinho. Lo spagnolo lo scorso anno è stato grande protagonista con Fonseca, mentre dopo l’arrivo di Abraham sembrava che il minutaggio potesse essere insufficiente. Le ultime prestazioni dell’ex Real Madrid sono state però molto positive, con Mourinho che pare abbia deciso di toglierlo dal mercato per la cessione.
Lo Special One è infatti convinto che Mayoral possa essere molto utile alla stagione giallorossa, soprattutto in vista dei tanti impegni, anche europei. Niente addio a gennaio quindi, con l’attaccante che resterà nel pieno delle gerarchie di Mou, così come riportato da La Repubblica.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Roma: l’annuncio su un attaccante
La Roma continua a muoversi parecchio sul mercato, sia quello in entrata che in uscita. Mourinho intanto ha bloccato Borya Mayoral sul mercato, con l’attaccante che non dirà addio a gennaio. A proposito del futuro dello spagnolo qualche giorno fa era intervenuto così anche il ds Tiago Pinto:
“Mayoral è un grande professionista, ha fatto sempre bene quando è stato chiamato in causa. A gennaio vedremo, le porte della società sono sempre aperte sia in entrata che in uscita”
LEGGI ANCHE: Roma: colpo a centrocampo, è stato soffiato ai rivali
Ultime Roma: Mayoral resta, ma serve un centrocampista
Mayoral resterà alla Roma, anche per via della decisione di Mourinho. Ora però andrà risolta la questione centrocampo, con il tecnico che vorrebbe un rinforzo proprio in quel reparto. L’obiettivo principale resta Zakaria del Borussia M.
POTREBBE INTERESSARTI: Ha rotto con il Barcellona: lo prende la Roma