Vlahovic
Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A e non solo. Tantissime squadre stanno facendo le proprie mosse per rinforzarsi a gennaio e a giugno, sperando di imbastire qualche trattativa importante. Occhio alla pista caldissima Dusan Vlahovic, uno dei più ambiti d’Europa.
Il calciomercato sta entrando sempre di più nella sua fase clou, con la sessione di gennaio che sarà molto importante sotto vari punti di vista. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Dusan Vlahovic, bomber indiscusso che sta guidando la classifica capocannonieri in Serie A. L’attaccante della Fiorentina sta attraversando un vero e proprio momento di grazia, con tantissime pretendenti pronte al grande assalto per assicurarselo a gennaio o a giugno. Situazione delicata in casa viola, con Commisso che vorrebbe blindarlo almeno fino al termine della stagione.
Le pretendenti non aspettano però, con il Newcastle che pare abbia pronta un’offerta da 100 milioni di euro per Vlahovic. Notizia clamorosa, con i Magpies, freschi di cambio societario, che vorrebbero puntare sul serbo per la rivoluzione totale. Ovviamente molto dipenderà dalla decisione del calciatore, soprattutto considerando la brutta situazione di classifica del club inglese. Questa la notizia riportata da Passione Inter.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Vlahovic resta al centro di tantissime voci di mercato, e che in questo momento lo vedono accostato al Newcastle. Il club londinese vorrebbe provare il grande assalto al bomber, ma attualmente questa proposta non sembra appetibile. Vlahovic infatti aspetta un’altra big più competitiva, con Commisso che invece vorrebbe tenerselo almeno per gennaio. Difficile quindi che il serbo possa lasciare Firenze in questa sessione invernale, soprattutto in direzione di una squadra per adesso non competitiva.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, niente più attesa: subito il colpo Vlahovic
Il futuro di Vlahovic resta più incerto che mai, con il giocatore che resta seguito da tante pretendenti italiane ed estere. Occhi puntati sulla Juventus, squadra in pole per il serbo. Bianconeri a caccia di un nuovo attaccante già da diverso tempo.
POTREBBE INTERESSARTI: Fiorentina: Italiano infuriato, Vlahovic e la cena
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…