Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato sulla cessione della Salernitana e l’esclusione dalla Serie A. Perché ora cambiano le carte in tavola, il club di Caludio Lotito (il secondo oltre la Lazio) resta in A.
La Salernitana resta in Serie A: l’annuncio
I tifosi della Salernitana sono pronti ad esultare per la permanenza in Serie A e le ultime sulla cessione del club da parte di Claudio Lotito. Arrivano aggiornamenti importanti perché la data (scaduta) per il limite massimo di presentare e accettare offerte di nuovi proprietari, ora cambia. La Salernitana cederà il club entro l’estate prossima, perché ora arriva la notizia che il club della Salernitana non sarà escluso dalla Serie A nell’immediato e avrà ancora del tempo per trovare nuovi acquirenti e cedere la società. Ci sarà una riunione decisiva nei prossimi giorni per ufficializzare il tutto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Cessione Salernitana: cambia la decisione
La decisione in merito all’esclusione della Salernitana dal campionato potrebbe essere rimandata: martedì 21 dicembre è prevista una riunione del Consiglio Federale e non è esclusa l’ipotesi di una proroga fino a gennaio o addirittura al prossimo 30 giugno, garantendo così il regolare svolgimento della Serie A. Infatti, secondo quanto riportato da calciomercato.com, la Salernitana resta in Serie A e non sarà esclusa al momento. La decisione è rimandata a fine stagione con il club che dovrà trovare nuovi acquirenti per vendere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana: l’allenatore sbotta
Salernitana: allenatore e giocatori chiedono chiarezza
Intanto, non vivono un buon momento in classifica e anche mentale allenatore e giocatori della Salernitana che chiedono chiarezza alla società tra la cessione e l’esclusione. Intanto, il club prepara sul campo la prossima partita contro l’Inter capolista e potrebbe arrivare proprio in una partita del genere un grande segnale che svolterebbe la stagione. La Salernitana resta in Serie A per il momento e si attendono novità dopo la riunione riguardo il futuro del club campano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana: esonero Colantuono, il sostituto