Arrivano aggiornamenti di mercato per l’Inter con l’addio ormai deciso e i tifosi sono pronti a salutare il calciatore. Perché è in arrivo l’ufficialità, firmerà con un nuovo club adesso già subito.
Inter: firma con un nuovo club
L’Inter farà acquisti ma soprattutto cessioni tra gennaio e l’estate prossima. La situazione economica in crisi ancora non è rientrata e per questo il club prova ad alleggerire i costi il più possibile. Secondo le ultime notizie di mercato l’Inter sta firmando l’addio di Eriksen che non può più giocare in Italia dopo i problemi avuti al cuore a Euro 2020. Il calciatore in questi mesi si è sottoposto a tutti gli esami relativi all’arresto cardiaco e hanno dato esito negativo. Non c’è nessun problema di salute per il danese, ma allo stesso tempo Eriksen ora in Serie A non può più giocare e firmerà con un nuovo club dopo l’addio dall’Inter. E’ in arrivo in queste ore l’ufficialità. Per il futuro ci sono diverse opportunità, dove solo Danimarca e Olanda possono dargli l’occasione di giocare nel suo stato di salute con un bypass impiantato dopo l’operazione al cuore. Eriksen lascia l’Inter e può firmare con Odense o Ajax.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Inter: Eriksen via, arriva l’ufficialità
Arriva la notizia de La Gazzetta dello Sport. Avvistati a Milano Chrstian Eriksen e il suo agente per firmare l’addio dall’Inter. Infatti, è attesa già in giornata la risoluzione consensuale del contratto del danese, che potrà poi decidere dove giocare in futuro. Oggi l’ufficialità dell’addio di Eriksen dall’Inter e ora Odense e Ajax lo aspettano. Sono queste le due squadre principalmente interessate al giocatore che continua ad allenarsi per non perdere la forma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: è stato ceduto
Inter: Eriksen riparte da Odense o Ajax
Eriksen firma con Odense o Ajax dopo l’addio dall’Inter. Il giocatore potrà essere preso a zero visto che sarà svincolato dalle prossime ore. C’è la possibilità Ajax in Olanda, ma è molto probabile che l’Odense prenda Eriksen. E’ lì che si è allenato e si trovava fino alle ultime ore, il suo ex club è pronto a riprenderlo e dargli una nuova occasione facendolo sentire a casa nella sua Danimarca.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arriva l’ex Inter in panchina