Napoli, De Laurentiis (Getty Images)
Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, e intanto occhio anche a cosa può succedere sulle panchine e per alcune società. In questi ultimi giorni si è infatti parlato di come la Samp e la Salernitana siano pronte a cambiare proprietà. Attenzione però anche ad un clamoroso ribaltone in casa Napoli.
Tanti movimenti di mercato, sia per quanto riguarda i giocatori, sia per quanto riguarda panchine e società. Alcuni club di Serie A potrebbero presto cambiare proprietà, come ad esempio Sampdoria e Salernitana. Occhi puntati anche sul Napoli, il quale pare sia finita nel mirino di alcuni fondi per l’acquisto del club. Azzurri che quindi potrebbero addirittura subire un ribaltone clamoroso, con De Laurentiis che a quel punto si farebbe da parte. L’annuncio è arrivato poco fa da Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, che ha spiegato di come questa ipotesi non sia affatto da escludere in futuro:
“Cessione del Napoli? Potrebbe accadere, ci sono fondi importanti da parte degli arabi, come Pif ad esempio. Potrebbero arrivare offerte indecenti, ma adesso è difficile da capire la situazione”.
Napoli agli arabi? Ipotesi papabile, e che potrebbe prendere forma con il passare dei prossimi mesi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Napoli potrebbe essere ceduto, con De Laurentiis che quindi non sarebbe più il presidente degli azzurri. Una decisione che al momento non è concreta, ma che può prendere forma anche considerando la decisione della Federazione. Dopo il caso Salernitana infatti, la Federcalcio ha deciso che non sarà più possibile avere per nessun presidente le multiproprietà, anche se di campionato diverso. Ora starà a De Laurentiis scegliere se vendere il Bari o il Napoli in futuro.
LEGGI ANCHE: Serie A: cessione del club, arriva l’approvazione
POTREBBE INTERESSARTI: Cessione Salernitana: c’è l’annuncio, i tifosi sognano
Voci riguardanti il ritorno di Osimhen in Serie A non sono le uniche che arrivano…
Simone Inzaghi sta vivendo la stagione più importante della sua carriera da allenatore: ma il…
Mile Svilar si sta confermando uno dei portieri migliori della Serie A: il suo nome…
Brutte notizie in casa Inter per la situazione legata agli infortuni che in questa stagione…
Possibile svolta per il futuro della Roma con ora Dovbyk che rischia il posto e…
La Juventus si riprende la zona Champions League con il cambio in panchina dopo l'esonero…