Rapina in casa con coltelli e pistole: ex calciatore e famiglia sotto choc

Clamoroso quanto accaduto in queste ultime ore all’ex numero 10 italiano beniamino dei tifosi. Perché l’ex calciatore è stato rapinato nella sua villa con la famiglia presenti, i ladri erano armati.

Rapina in casa con coltelli e pistole

Terrore e tutti sotto choc in casa dell’ex calciatore rapinato da alcuni ladri che erano armati e hanno portato via un bottino importante. Perché è accaduto tutto nella propria abitazione e per fortuna non si è registrata alcuna tragedia e nessun ferito. La famiglia di Antonio Di Natale è stata rapinata nella propria villa da ladri che con coltelli e pistole ieri sera si sono presentati a Ponzano e hanno creato caos e terrore all’ex calciatore e stella dell’Udinese. Perché nella villa dove abita la famiglia di Di Natale c’è stata una rapina a mano armata da parte di alcuni ladri che si sono intrufolati nell’abitazione dell’ex calciatore in serata. A rivelarlo è La Nazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

di natale rapina casa
di natale rapina casa

Antonio Di Natale: rapina con armi nella villa

Coltelli e pistole nella villa di Di Natale dove si è registrata la rapina rivelata da La Nazione. Il tutto è accaduto verso ora di cena, dove, Di Natale e la famiglia sono stati rapinati nella propria villa. L’ex calciatore dell’Udinese, attuale allenatore della Carrarese, non ha potuto evitare nulla, ma per fortuna la rapina non è finita in tragedia per Di Natale e la famiglia. I malviventi sono scappai dall’abitazione con un orologio di un valore di 30mila euro. La Polizia ora indaga sull’accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Acquisti e cessioni Juvnetus

Carrarese Di Natale
Di Natale: (Getty Images)

Rapina Di Natale: ex calciatore e famiglia sotto choc

Immediato l’intervento della Polizia che si trovava in zona, ma non hanno potuto evitare la rapina alla famiglia di Di Natale che si trova ora sotto choc. Perché il tutto è avvenuto davanti a Di Natale, moglie, figli e suocero che hanno assistito alla rapina. Seguiranno aggiornamenti sulla triste vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Conte: è finita, firma in Russia

Antonio Di Natale
Antonio Di Natale (Getty Images)
Gestione cookie