Calciomercato, Yerry Mina in Serie A: trovato l’accordo con la big

Yerry Mina in Serie A nel calciomercato di gennaio. Il difensore colombiano dell’Everton è in uscita dai Toffees e potrebbero aprirsi le porte del calcio italiano per lui. L’ex Barcellona è pronto a firmare per la big del nostro campionato.

Calciomercato, Yerry Mina in Serie A: le ultime

Il futuro di Yerry Mina sarà in Serie A? Il nome del difensore colombiano ha infiammato il calciomercato di gennaio. In Italia ci sono diversi club alla ricerca di un difensore centrale e il colombiano potrebbe fare al caso di tutte le big.

Qualità ed esperienza sono dalla parte di Yerry Mina che, dopo Liga e Premier League, potrebbe arrivare in Serie A. Nel mercato invernale, vista anche la situazione difficile dell’Everton potrebbe accettare un contratto italiano.

Secondo le ultime notizie di mercato, Yerry Mina è nel mirino del Napoli. Gli azzurri cercano un sostituto di Manolas e il colombiano potrebbe rappresentare un’ottima opzione per gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Milan Yerry Mina
 Napoli Yerry Mina (Getty Images)

Calciomercato Napoli, Yerry Mina in prestito

Il Napoli sta valutando il profilo di Yerry Mina per il mercato di gennaio. Gli azzurri hanno appena salutato Kostas Manolas e ora servono rinforzi per Luciano Spalletti. Il colombiano rappresenta il mix perfetto tra esperienza e qualità per sopperire anche all’assenza di Koulibaly, a breve impegnato in Coppa d’Africa.

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, Yerry Mina può arrivare al Napoli in prestito con opzione di riscatto. Gli azzurri non vogliono spendere troppo a gennaio e difficilmente prenderanno a titolo definitivo il colombiano.

Giuntoli lavorerà anche sulla volontà del difensore ex Barcellonan di lasciare i Toffees, vista la classifica molto complessa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, c’è un nuovo nome per la difesa

Calciomercato Napoli Yerry Mina
Calciomercato Napoli Yerry Mina (Getty Images)

Ultime news mercato Napoli: su Mina c’è anche il Milan

Yerry Mina al Napoli è un’opportunità in fase di sviluppo. Sul difensore dell’Everton, in scadenza di contratto nel 2023, c’è anche il Milan che cerca un sostituto di Kjaer. Il Napoli, dalla sua, ha anche con David Ospina, connazionale e capitano dei Cafeteros che ha la possibilità di convincerlo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: niente accordo, va al Barcellona

Yerry Mina
Yerry Mina (Getty Images)
Gestione cookie