Colpo di calciomercato, Marcus Rashford è l’acquisto per gennaio. Clamorosa notizia che arriva dall’estero, cambia maglia e campionato il talento inglese, stanco di non essere al centro del progetto dello United e ai vertici del campionato.
Calciomercato, colpo Rashford: ecco il suo nuovo club
Lascia il Manchester United e la Premier League, Marcus Rashford vuole tornare a sentirsi protagonista e lo sarà nel calciomercato invernale.
C’è un top club in Europa che, già a gennaio, potrebbe metterlo nel mirino. Il calciatore inglese darebbe maggior spazio ai suoi compagni di squadra, in quella che sarà la cessione, liberando il posto a Greenwood e Sancho sulle corsie.
Non solo Cavani, il Barcellona tenta il doppio colpo di calciomercato, prendendo anche Marcus Rashford. Il calciatore inglese è finito tra gli obiettivi di Xavi per quello che è il mercato di riparazione, alle porte, con i blaugrana pronti a rivoluzionare il proprio organico.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Mercato Barcellona, Rashford subito: colpo immediato
Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime news di calciomercato, che vedono protagonista il Barcellona, con il colpo Rashford.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: Aguero restituisce 15 milioni, club senza parole
Il talento inglese potrebbe essere pronto all’addio al Manchester United, per ambire in grande e da titolare, proprio in Liga. Un ruolo da protagonista, cerca questo il talento inglese che al Manchester United non sta vivendo una buona annata. Solo 2 gol in 9 partite disputate in Premier League e non un titolarissimo al club britannico. Pertanto, il Barcellona vuole mettere le mani su di lui e lo stesso giocare sembra convinto della destinazione, lontana proprio dallo United.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, arriva dallo United: accordo sulla formula
Barcellona, le cifre del colpo Rashford
Il colpo di calciomercato per il Barcellona avrà Rashford come protagonista. La valutazione economica del calciatore di 24 anni dello United resta altissima. Non è da dimenticare appunto la sua giovane età e, pertanto, il Manchester United lo cederà al Barcellona per una cifra che vada oltre i 70 milioni di euro.
