La maggior parte delle big europee si sta muovendo in vista della sessione invernale di mercato, anche all’estero. Occhi puntati sul Tottenham, con Antonio Conte che ha dato un importante annuncio in conferenza, e che potrebbe pescare i prossimi innesti proprio dalla Serie A.
Calciomercato: Conte se lo porta al Tottenham, sgarbo all’Inter
Il calciomercato si infiamma sempre di più, specie ora che mancano ormai pochi giorni dall’inizio della sessione invernale di gennaio. Occhi puntati anche sulla nostra Serie A, che potrebbero presto vedere delle partenze di lusso verso l’estero. Il Tottenham intanto ha messo nel mirino di mercato De Vrij, con Conte che potrebbe portarsi il centrale olandese nella sua nuova avventura in Premier League. La stima del tecnico nei confronti del difensore è ormai risaputa, con i due che hanno lavorato benissimo insieme in questi ultimi due anni.
Non è infatti da escludere che il giocatore possa partire dall’Inter, nonostante faccia parte degli inamovibili della squadra con Inzaghi che gli sta rinnovando tanta fiducia. Conte ha parlato di rinforzare il suo Tottenham, e chissà che non possa puntare proprio su un suo ex pupillo nerazzurro. Sgarbo che sarebbe importante, ma che sicuramente costerebbe tanto agli Spurs in termini economici.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: annuncio di Conte, si punta al pupillo interista
Stefan De Vrij è un obiettivo di mercato del Tottenham, ma per gli Spurs non sarà affatto facile imbastire una trattativa con l’Inter. Conte stima tantissimo il difensore olandese, e la sua squadra ha bisogno di nuovi innesti, così come annunciato proprio in conferenza stampa:
“In questo momento non pensiamo al mercato, ma nei prossimi giorni ci incontreremo con la società per capire se c’è modo di migliorare la rosa e in che modo”
LEGGI ANCHE: Calciomercato, stanno prendendo Rashford: ecco dove giocherà
Ultime mercato: il prezzo di De Vrij
Il Tottenham sta ripensando seriamente a De Vrij, così come era accaduto già qualche mese fa. L’Inter però cercherà in tutti i modi di blindare il giocatore olandese, considerato fondamentale nelle gerarchie di Inzaghi. Il prezzo di De Vrij è di almeno 50 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, subito in bianconero a gennaio: colpo pazzo da 100 milioni!