Calciomercato Inter, addio a sorpresa: decide Marotta

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto in questi ultimi giorni, dove la maggior parte delle squadre sta cercando di muoversi sia sul fronte acquisti che cessioni. Attenzione all’Inter, squadra che potrebbe decidere di lasciar partire qualche esubero già a gennaio.

Calciomercato Inter: addio a gennaio, ecco chi lo prende

L’Inter si sta dimostrando ancora una volta una delle squadre più attive sul mercato, soprattutto in queste ultime settimane. Nerazzurri che vorrebbe rinforzare i vari reparti del campo, ma che allo stesso tempo dovranno gestire al meglio alcuni esuberi. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Danilo D’Ambrosio, laterale che sta trovando poco spazio sotto la guida di Simone Inzaghi.

Il giocatore italiano in questi ultimi anni è stato fondamentale per la sua duttilità e professionalità, ma adesso pare che le strade con l’Inter possano dividersi. Su di lui c’è il fortissimo interesse del Siviglia, a caccia di rinforzi proprio dalla Serie A. Contatti che ci sono già stati tra le due parti, con D’Ambrosio che avrebbe già espresso la volontà di giocare di più visto il basso minutaggio avuto fin qui in campionato. Questa la notizia riportata poco fa da Passione Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: via a gennaio, decide Marotta

Il calciomercato dell’Inter continua a proseguire spedito verso gennaio, con tanti possibili movimenti sia in entrata che in uscita. D’Ambrosio potrebbe dire addio sul mercato, con il Siviglia pronto al grande assalto. La decisione finale spetterà però a Marotta, il quale sarà chiamato nelle prossime settimane a mettere o a togliere il giocatore dal mercato. In caso di partenza, a quel punto Inzaghi avrebbe bisogno di un sostituto che possa fare numero.

LEGGI ANCHE: Ufficiale Inter, addio in giornata: il comunicato

Calciomercato D'Ambrosio
Danilo D’Ambrosio (www.gettyimages.it)

Inter: D’Ambrosio può partire, blindato un altro giocatore

D’Ambrosio potrebbe lasciare l’Inter a gennaio, mentre ci sono ben altre notizie per Alexis Sanchez. Il cileno sta vivendo un buon momento, e se prima si pensava potesse andare via, ora pare che la permanenza sia la strada più papabile. 

POTREBBE INTERESSARTI: Inter, ecco i nuovi proprietari: c’è l’annuncio, ecco quando sarà ufficiale

alexis sanchez
alexis sanchez
Gestione cookie