Ha parlato ai microfoni di DAZN, nel pre-partita di Lazio-Genoa, il ds Igli Tare. Un segnale forte per la Lazio, firma immediata e con annuncio da parte del ds.
Calciomercato Lazio, l’annuncio di Tare in diretta
Ha parlato ai microfoni di DAZN, nel pre-partita di Lazio-Genoa, il ds Igli Tare.
Momento delicato quello vissuto dalla Lazio, a causa di alcuni risultati vissuti in questa prima frazione di stagione, ma la fiducia è alta. Stessa fiducia che ora farà confermare, attraverso il rinnovo, l’allenatore della Lazio. L’annuncio è arrivato in diretta e nel pre-partita del primo anticipo di questo week-end.
Tare parla del rinnovo di Sarri: “Il progetto della Lazio è quello di un cambiamento che è stato deciso sei mesi fa con il cambio dell’allenatore. Siamo sulla strada che abbiamo percorso insieme, dal primo giorno, fino ad ora. Nei momenti di difficoltà, bisogna saperli affrontare e accettarli. Serve l’attenzione di tutti, compreso l’allenatore. Perciò il segnale di rinnovare il contratto di Sarri, è di grande fiducia per quello che stiamo facendo, anche se i risultati non aiutano“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Lazio, rinnovo Sarri: quando sarà ufficiale
Il rinnovo di Maurizio Sarri con la Lazio potrebbe essere ufficiale proprio a gennaio. Dopo la sosta o anche durante, potrebbe arrivare proprio la decisione di rendere ufficiale quelli che sono gli accordi. Una scelta, da parte di Lotito, che servirebbe proprio a dare un forte segnale all’ambiente, ma soprattutto alla squadra, che deve continuare a dare risposte importanti al proprio tecnico.
LEGGI ANCHE >>> Lazio-Genoa: highlights, formazioni e risultato live
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Sarri e l’addio: il mister spiazza i giornalisti con un annuncio
Lazio, le parole di Igli Tare
Igli Tare ha continuato a parlare dei temi in casa Lazio, con attenzione sulla cena di Natale, dei giorni scorsi. Ecco le sue parole: “Quando le cose non vanno come devono andare, la posizione della classifica che abbiamo, ti può far interpretare quello che è successo nella cena di Natale, come una polemica. Ci sono momenti come questi, che vanno superati”.