Pessime notizie in arrivo per il Napoli. Gli azzurri, che hanno fuori oggi Koulibaly e Manolas, hanno ufficializzato l’addio del greco ma potrebbero perdere anche un altro centrale.
Calciomercato Napoli: non solo Manolas, addio ad un altro difensore
Il Napoli dopo l’addio a Kostas Manolas studia un colpo in entrata per prendere il posto del centrale greco. Da sempre, per questo motivo, il Napoli è interessato a Marcos Senesi del Feyenoord. Il centrale della Roma
Tuttavia, come riportato da 90min, sul calciatore in queste ore sarebbe forte il pressing del West Ham che sarebbe tra i club europei interessati a prendere il difensore argentino molto quotato del Feyenoord.
Marcos Senesi, infatti, negli ultimi anni in Olanda ha fatto molto bene. Per tale motivo è seguito da Napoli e Roma.
Napoli: le ultime sul Marcos Senesi al West Ham
Come detto, tra gli obiettivi di calciomercato del Napoli per prendere il posto di Kostas Manolas ci sarebbe Marcos Senesi. Il 24enne dfensore era arrivato in Olanda dal San Lorenzo nel 2019 e da allora si è fatto notare come uno dei migliori difensori del calcio olandese.
Senesi, battezzato “Il Gladiatore” dai tifosi del Feyenoord, è ora molto ambito da diverse square. Un certo numero di club italiani ha mostrato un vivo interesse nella scorsa estate ma il Napoli sembrava in pole in caso di addio in difesa. Ora, fonti vicine al club londinese, avrebbero confermato l’interesse di diversi club di Premier League. Uno di questi è il West Ham, che stava già cercando una rimpiazzo per il ruolo di difensore centrale prima degli infortuni di Angelo Ogbonna e Kurt Zouma nelle ultime settimane.
Senesi: Roma e Napoli al palo
Roma e Napoli in estate avevano entrambe preso contatto per Senesi, anche il Barcellona aveva fatto un’inchiesta all’inizio della stagione. Ma alla fine il club inglese, che in questo momento vanta maggiore disponibilità economica, sembra poterla spuntare.
LEGGI: Calciomercato Napoli, via Manolas: pronto il sostituto