Calciomercato Juventus
Altro che Juventus, a gennaio è pronto a firmare per il Barcellona. Secondo le ultime notizie di calciomercato l’attaccante si trasferirà in Liga già da gennaio.
Uno dei sogni di mercato dei tifosi della Juventus sta per sfumare. Secondo le ultime indiscrezioni in arrivo dall’Argentina, Edinson Cavani sarebbe pronto a vestire la maglia del Barcellona a gennio.
L’attaccante uruguaiano, infatti, secondo l’emittente Argentina Tnt dovrebbe rescindere il suo contratto con il Manchester United per firmare con il Barcellona.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Dunque, nonostante la Juventus cerchi una punta a gennaio, non dovrebbe essere Edinson Cavani il prescelto. L’ex numero 7 del Napoli, infatti, sarebbe pronto per firmare per il Barcellona di Xavi che cerca una punta a gennaio e non può investire molto sul mercato. Per avere Cavani, così, i blaugrana dovranno solo pagare l’alto stipendio dell’attaccante ex PSG.
Curioso il fatto che con la maglia del Barcellona, Edinson Cavani, si troverà a tornare al Maradona da avversario per la prima volta in una sfida ufficiale. Il Barcellona in Europa League è stato proprio sorteggiato contro il Napoli.
Edinson Cavani, al pari di Mauro Icardi e Dusan Vlahovic, era tra i primi obiettivi per il mercato della Juventus a gennaio.
I bianconeri, infatti, lavorano per portare una punta alla corte di Massimiliano Allegri. Cavani a zero sarebbe stata un’opzione più che valida così come Mauro Icardi in prestito.
Le tre vie sono molto complicate. Per Cavani ad oggi dopo la notizia dell’interesse del Barcellona sarebbe durissima (anche perchè Cavani ha sempre manifestato la sua volontà di non trasferirsi ad una rivale del Napoli). Per Icardi l’unica opzione resta il prestito fino al termine della stagione da parte del PSG. Per Vlahovic un passaggio alla Juve a gennaio senza spendere almeno 70 milioni di euro pare complicato.
LEGGI: Cavani in Serie A: affare a gennaio
La Juventus sta cercando un nuovo centravanti per la prossima stagione: non sarà Osimhen il…
André Onana è uno dei portieri più chiacchierati e criticati in questo periodo: il Manchester…
Theo Hernandez è più vicino all'addio al Milan in questo momento della sua carriera: non…
Uno dei talenti più richiesti e ricercati del calcio italiano ha preso una decisione importante…
Certo, in estate le operazioni in entrata del Milan saranno gestite dal nuovo ds, ma…
Torna in Serie A Fabio Grosso dopo esserci già passato brevemente e ora vuole riscattare…