Sempre e solo El Cholito Simeone: l’argentino è rinato a Verona e ora infiamma il calciomercato. Con Igor Tudor sta registrando una media gol pazzesca e il futuro potrebbe cambiare da un giorno all’altro.
Calciomercato, Simeone nella big: le ultime
Il calciomercato del Verona dipenderà da Giovanni Simeone. L’attaccante argentino ha ritrovato vitalità e tranquillità con Tudor e, di conseguenza, anche i gol e le giocate che lo hanno contraddistinto negli anni passati. Contro l’Atalanta ha segnato all’ennesima big in questo campionato, dimostrando ancora una volta le sue qualità.
Il futuro di Simeone al Verona ora è in bilico perché ci sono già diverse big pronte a fare offerte importanti per acquistarlo.
Secondon le ultime notizie di mercato, infatti, il Verona potrebbe perdere Gio Simeone. Ma, con ogni probabilità, solo la prossima estate, dopo averlo riscattato dal Cagliari e ad un prezzo molto alto
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Verona: Simeone fa gola ai grandi club
Giovanni Simeone non si ferma più: in futuro è destinato a vestire la maglia di un top club. Intanto il Verona, grazie al ds D’Amico che lo ha voluto fortemente, ha fatto un colpaccio. Il Cholito ha già segnato il doppio dei gol firmati in tutta la scorsa stagione.
Come riferisce La Gazzetta dello Sport, non mancano forti interessamenti sul mercato per Giovanni Simeone. Il Verona, dal canto suo, ha intenzione prima di riscattarlo e, poi, eventualmente, di attuare una grande plusvalenza che il campo sta dimostrando non essere gonfiata.
Il Verona ha creduto molto in Simeone, lo ha preso in prestito oneroso a 1,5 milioni di euro e lo riscatterà a 10,5. Ora Gio ne costerebbe almeno 25. E ne varrebbe comunque la pena per tutte le big puntare su di lui.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Verona, Simeone piace al West Ham
Simeone: l’Inter può essere una scelta, come suo papà
L’Inter potrebbe essere la squadra nel futuro di Simeone. I nerazzurri cercano un attaccante di livello che possa completare il pacchetto offensivo e in estate potrebbero fiondarsi sull’argentino. Ha maturato le qualità e la mentalità giusta per vestire, anche da protagonista, la maglia di un top club. E poi seguirebbe le orme di papà Diego. Sulle sue tracce c’è da registrare l’interesse del West Ham.
LEGGI ANCHE >>> Futuro Simeone: altra big inglese sul Cholito