Arrivano novità di mercato importanti per i tifosi nerazzurri. Perché la società in giornata sta per ufficializzare l’addio di un calciatore che in questi anni è diventato un beniamino dei tifosi.
Ufficiale Inter, addio in giornata
L’Inter fa salutare il calciatore ai propri tifosi con l’ufficialità della cessione. Perché è finita l’avventura del giocatore in Italia. Alla fine non c’è spazio per lui nel club perché c’è un regolamento in Italia che vieta a Eriksen di giocare con un bypass al cuore e l’Inter lo saluta. Rescissione consensuale tra le parti, con il giocatore ora che potrà trovare una nuova squadra. Eriksen dice addio al calcio italiano e all’Inter, con i tifosi molto amareggiati di perdere il proprio talento che gli scorsi Europei ha fatto stare tutti con il fiato sorpreso dopo l’arresto cardiaco in campo in Danimarca-Finlandia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inter: addio di Eriksen, il comunicato
Alla fine arriva anche il comunicato. Eriksen lascia l’Inter con una rescissione del contratto e a comunicato è la società nerazzurra sul proprio sito ufficiale. Questo parte del comunicato dell’Inter che saluta Eriksen e gli augura il meglio per il futuro:
“FC Internazionale Milano comunica di aver trovato un accordo per la rescissione consensuale del contratto di Christian Eriksen. Il Club e tutta la famiglia nerazzurra abbracciano il calciatore e gli augurano il meglio per il suo futuro.
Anche se oggi le strade dell’Inter e di Christian si separano, resterà un legame forte e indissolubile. I momenti più belli, i gol e le vittorie, l’abbraccio dei tifosi fuori da San Siro nel celebrare lo Scudetto: tutto resterà sempre fissato nella storia nerazzurra”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: nuova proprietà
Calciomercato: la scelta di Eriksen
Le ultimissime notizie di calciomercato sul futuro di Eriksen. Perché il calciatore danese rescinde con l’Inter e ha ancora intenzione di continuare la propria carriera. Secondo le ultime di mercato Eriksen può tornare all’Odense o all’Ajax. Doppia possibilità per il calciatore che giocherà con un bypass al cuore che gli è stato impiantato dopo l’operazione. Solo in Danimarca e Olanda tra i principali campionati c’è questa possibilità nel regolamento. Dunque ora Eriksen lascia l’Inter per ripartire molto probabilmente da uno dei due club che in passato gli hanno permesso il grande salto tra le grandi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Inter: è addio
christian eriksen odense