Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato nel postpartita dopo la vittoria contro la Salernitana.
Inter: Inzaghi, le parole nel postpartita
L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni DAZN dopo la vittoria per 5-0 contro la Salernitana. Il mister ha anche detto la sua sull’addio di Eriksen.
“Eriksen? Gli do un grande abbraccio, mi dispiace di non averlo potuto allenare. So che sta bene, ripartirà”
“In questo tipo di partite hai tutto da perdere, sapevamo di dover approcciare subito bene. Sui movimenti? Abbiamo trovato una linea a 5, ma la loro linea era un po più alta. Ci sono stati dei bei movimenti, abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Concentrati qui a Salerno, sapendo di dover fare una partita importante. Sulla bellezza del gioco? Mi fa piacere, ma ho trovato una società importante e che mi ha supportato dal primo giorno. Contento che stiamo andando bene. Sulle difficoltà iniziali e sulla svolta? Fin da subito ho avvertito cose positive, anche nelle prime partite eravamo questi. Giocavamo bene, abbiamo perso qualche punto e la classifica si era fatta complicata. Non ci siamo scoraggiati e adesso siamo in testa. Percorso lungo e complicato adesso.
Avversaria più ostica? Le ho affrontate tutte, sono una meglio dell’altra. Squadre avversarie, organizzate e con ottimi allenatori. Tutto aperto fino alla fine. Sulla cattiveria in campo? Probabilmente c’è stato uno step in più che abbiamo fatto, da qualche gara si esce più forti. La sconfitta con la Lazio ci aveva creato problemi, poi siamo stati lucidi e siamo ripartiti”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Salernitana-Inter: le parole di Perisic
Anche Perisic ha parlato nel postpartita di Salernitana-Inter.
“Quanto sei felice per questa prestazione? Sempre bello segnare, è più importante quando vince la squadra. Oggi bene dal primo minuto, dobbiamo continuare così. Quanto state bene? Stiamo bene e si vede, sul campo tutti difendono e attaccano. Dopo qualche difficoltà abbiamo trovato equilibrio dietro. Momento della svolta? Può darsi la partita contro al Napoli. Abbiamo sbagliato due tre rigori ma ci sta. Lottiamo tutti. Stai meglio? Non sono più ala, ora gioco come quinto e veramente devo continuare in questo modo. Sul rinnovo? Non abbiamo parlato, vedremo tra poco”
Salernitana-Inter: highlights, formazioni e risultato live