San Siro Milan
Il Milan prosegue nella preparazione, complicata, della sfida al Napoli di domenica sera. I rossoneri di Stefano Pioli devono fare a meno di diversi infortunati e stanno cercando soluzioni. L’antivigilia del match si carica di notizie sconcertanti sul club rossonero.
Il Milan si appresta ad affrontare il 18esimo turno di Serie A contro il Napoli. La sfida ad altissima quota potrebbe rivelare la vera inseguitrice dell’Inter capolista. Pioli e Spalletti vivono momenti molto complicati.
Per il Milan non mancano complicazioni anche al di fuori del campo. Nelle ultime ore, infatti, ci sono state diverse difficoltà con le autorità giudiziarie.
Stando a quanto riferisce l’ANSA, ci sono stati degli arresti per traffico di droga per alcuni ultras della Curva Sud del Milan. Parte del tifo organizzato, dunque, non sarà più a San Siro per supportare i rossoneri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Alcuni ultras della Curva Sud del Milan sono stati arrestati per traffico di droga. A svelare la notizia è l’ANSA con un comunicato in cui rivela anche la pena inflitta ad alcuni di questi soggetti.
“Importavano da Marocco e Sudamerica, 8 misure cautelari. Portavano ingenti quantitativi di droga dal Marocco e dal Sudamerica: per questo sono scattate stamane otto misure cautelari a seguito di un’indagine condotta dalla procura di Milano”.
Tra queste alcune sono state eseguite nei confronti di ultras e appartenenti alla Curva Sud, cuore del tifo milanista allo stadio Meazza. Tre indagati sono stati portati in carcere, quattro agli arresti domiciliari e uno sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria con divieto di dimora”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: Maldini non può più nulla
Passando al campo, invece, le difficoltà del Milan continuano a tenere sotto esame Stefano Pioli. Il tecnico, con ogni probabilità, dovrà fare a meno ancora di Rafael Leao per il match contro il Napoli. L’attacco rimaneggiato, dunque, porterà alla soluzione Messias, con Saelemakers e Krunic o Brahim Diaz alle spalle di Ibrahimovic, visto che Giroud è recuperato a metà.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Milan: possibile addio a gennaio?
Arriva la conferma ufficiale ora che riguarda quella che è la notizia del ritiro dal…
Arrivano bruttissime notizie per il mondo del calcio italiano perché è confermata purtroppo la scomparsa…
A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negatività che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…