Real Madrid: lo cacciano, rottura con il campione

Pronto un altro caso Sergio Ramos bis al Real Madrid. Perché un altro campione è entrato in rottura con la società e prepara l’addio. Arrivano le ultimissime notizie sul futuro del calciatore del Real Madrid.

Real Madrid: è finita, rottura con il campione

Ci sono novità importanti di mercato per quanto riguarda la società di Florentino Perez che è pronto a perdere un altro dei suoi pupilli. Perché dopo Sergio Ramos un altro giocatore sta andando via da Madrid. Perché Luka Modric non trova l’accordo di rinnovo con il Real Madrid che è pronto a salutarlo. Il centrocampista 36enne è in rottura con il club spagnolo, perché il contratto del croato è in scadenza a giugno 2022 senza prolungare Modric andrà via dal Real Madrid. Presentata l’offerta da parte della società che però non sembra soddisfare le richieste del calciatore. Avviato il nuovo progetto con i giovani alla guida di Carlo Ancelotti e Modric andrà via dal Real Madrid se non accetterà il rinnovo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Modric real madrid rinnovo
Modric real madrid rinnovo

Real Madrid: Modric non rinnova

Il Real Madrid ha proposto a Modric un rinnovo annuale, ma il calciatore e il suo agente, secondo quanto riportato dal Chiringuito, chiedono un biennale. Un’offerta che il Real Madrid non vuole fare a Modric e senza accordo sarà addio a fine stagione. Dopo più di 10 anni Modric lascerà il Real Madrid e ora tanti club pensano all’esperto calciatore croato. Un altro caso Sergio Ramos, con lo spagnolo che alla fine è andato al PSG visto che non ha trovato l’accordo con i Blancos. Ora anche il centrocampista può ritrovarsi con un presidente degli emirati arabi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Ronaldo torna al Real Madrid

Calciomercato Milan Modric
Luka Modric (Getty Images)

Calciomercato: le squadre interessate a Luka Modric

Luka Modric senza accordo con il Real Madrid per il rinnovo sarà svincolato e il Manchester City ci punta. Guardiola ha già contattato il calciatore e l’agente che pensnao a lui per il futuro. In Serie A, invece, Inter, Juve e Milan hanno sempre avuto il sogno Modric che però ha sempre scelto il Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Haaland accetta di giocare in Spagna

calciomercato Modric Manchester City
calciomercato Modric Manchester City
Gestione cookie