Paolo Vanoli Spartak Mosca Conte
Arrivano le ultime notizie di calciomercato riguardo il futuro dell’allenatore, perché arriva la notizia ufficiale. Ancora un cambio di panchina in Europa.
Aggiornamenti importanti riguardo il cambio in panchina in Russia. Arriva la notizia ufficiale da parte del club. Le ultimissime su Antonio Conte anche coinvolto. Perché dopo l’avventura all’Inter, il passaggio al Tottenham dove Paolo Vanoli non ha seguito Conte e ora firma con lo Spartak Mosca. L’allenatore italiano classe 1972 inizia la sua prima avventura da allenatore in un club. Perché lo Spartak Mosca ha firmato Paolo Vanoli come nuovo allenatore e proseguirà la stagione tra campionato russo e ottavi di Europa League, dove lo Spartak è passato primo nel girone del Napoli. Terminata l’avventura al fianco di Conte dopo molti anni insieme.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Adesso è anche ufficiale. Paolo Vanoli è il nuovo allenatore dello Spartak Mosca. Prima esperienza in panchina per lui da primo allenatore, dopo aver fatto da assistente ad Antonio Conte. Il tecnico italiano non ha seguito l’ex Inter nella nuova esperienza in Premier League con il Tottenham. Paolo Vanoli è stato annunciato come allenatore dello Spartak Mosca in queste ore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: nuova proprietà
Paolo Vanoli ha fatto esperienza da allenatore partendo con le giovanili dell’Italia. Under 16 della Nazionale Italiana fino all’U19 tra ruolo di allenatore e vice, poi il salto nella Nazionale maggiore come assistente di Antonio Conte nell’Italia del 2016/17. Da lì i due sono rimasti sempre insieme, perché Paolo Vanoli ha seguito Antonio Conte come assistente e collaboratore tecnico con il Chelsea e l’Inter anche, diventando campione prima in Premier League e poi in Italia nell’ultimo campionato vinto in Serie A. Poi la scelta di non proseguire insieme con il Tottenham, perché ora Paolo Vanoli è diventato allenatore dello Spartak Mosca e inizia la sua carriera da primo allenatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Inter: è addio
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negatività che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…