Cavani ritorna in Serie A: la decisione del Matador, ecco chi lo prende

Il calciomercato europeo continua ad andare avanti in rotta spedita verso la sessione invernale, e la maggior parte delle squadre si sta attivando per rinforzare la propria rosa. Uno dei giocatori più discussi e chiacchierati di questo ultimo periodo è sicuramente Edinson Cavani.

Calciomercato: futuro Cavani, arriva la decisione del Matador

La maggior parte dei club europei si sta muovendo in vista di gennaio, dove sarà possibile puntellare vari reparti, e soprattutto sfruttare eventuali occasioni a basso prezzo. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Edinson Cavani, attaccante del Manchester United che sta vivendo un periodo piuttosto altalenante. Il Matador infatti lo scorso anno è stato uno dei protagonisti con la maglia dei Red Devils, ma dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo il suo spazio si è fatto sempre più poco. Ecco che a gennaio ci sarà l’addio, con Cavani che starebbe spingendo per trasferirsi al Barcellona.

Questa la notizia riportata da TyC Sports, e che spiega di come il Matador possa essere il nuovo centravanti dei blaugrana dopo l’addio al calcio di Sergio Aguero. Cavani quindi si allontana sempre di più da un clamoroso ritorno in Serie A, dove però alcune pretendenti continuano a restare alla finestra in attesa di un possibile momento giusto per l’assalto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Cavani
Calciomercato Cavani

Mercato: Cavani in Serie A, ecco chi lo può prendere

Il futuro di Edinson Cavani è più incerto che mai, con diverse pretendenti che potrebbero portare avanti un assalto concreto da qui a breve. L’attaccante ex Napoli vorrebbe giocare nel Barcellona, ma attenzione anche ad un clamoroso ritorno in Italia. Ad oggi la pretendente italiana in pole è la Juventus, la quale sta andando a caccia di un attaccante che possa dare garanzie importanti.

LEGGI ANCHE: Juventus: Cavani sta accettando, vuole l’Italia subito

cavani barcellona
calciomercato cavani

Ultime mercato: Cavani, già rifiutata un’offerta

Cavani vuole il Barcellona, e ad oggi sembra molto difficile un suo eventuale ritorno in Serie A. Juventus sempre in agguato e che può sperare, anche considerando che il Matador pare abbia rifiutato un’offerta del Boca Juniors.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Cavani firma: offerta accettata, l’annuncio

Calciomercato Palmeiras Cavani
Calciomercato Cavani (LaPresse)
Gestione cookie