Calciomercato Fiorentina, arriva subito il sostituto di Vlahovic

Calciomercato che continua ad alti ritmi in Serie A, e che vede diverse squadre attivarsi in vista di gennaio. Ne sa qualcosa la Fiorentina, intenzionata a lottare per la zona Europa, e che sta valutando la situazione relativa al futuro di Dusan Vlahovic. Servirà un colpo importante e che dia subito garanzie.

Calciomercato Fiorentina: colpo a gennaio, sarà il sostituto di Vlahovic

La Fiorentina sta vivendo un momento molto positivo, con la squadra che pare davvero possa lottare per la zona Europa. Ovviamente il tutto dovrà essere supportato da una campagna acquisti anche a gennaio, oltre che cercare di blindare i gioielli in rosa. Uno degli obiettivi di mercato è Borja Mayoral, attaccante della Roma che sta facendo piuttosto bene in queste ultime settimane.

Il giocatore spagnolo è in prestito dal Real Madrid, e pare che con Mourinho non ci sia troppo spazio per lui per via della folta concorrenza. Intanto la viola sta pensando a come gestire la situazione Dusan Vlahovic, con Mayoral che potrebbe davvero diventare il sostituto del serbo. Quest ultimo sembra ormai destinato a partire, ma sarà ancora da vedere se lo farà a gennaio o al termine della stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

borja mayoral fiorentina
borja mayoral fiorentina

Mercato Fiorentina: nuovo attaccante, ma c’è un ostacolo

Calciomercato di Serie A che continua a ritmi molto alti, soprattutto per quanto riguarda la Fiorentina. Nel mirino di mercato c’è Borja Mayoral, attaccante della Roma in prestito dal Real Madrid. La viola sta pensando all’assalto a gennaio con diritto di riscatto, mentre i Blancos vorrebbero l’obbligo. Ostacolo nella trattativa quindi, con le parti che dovranno trovare un punto di incontro che soddisfi tutto, anche la Roma. Questo quanto riportato da La Nazione.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, spunta la rivelazione: “Via a gennaio? È possibile”

Borja Mayoral
Borja Mayoral fiorentina (Getty Images)

Fiorentina-Mayoral: decide Mourinho

Borja Mayoral è un obiettivo concreto per la Fiorentina, anche se prenderlo non sarà facile per via delle richieste del Real Madrid. La decisione finale però spetterà a Mourinho, il quale sta valutando di tenersi l’attaccante almeno fino al termine della stagione. Lo spagnolo infatti sta ritrovando minutaggio, e sta facendo piuttosto bene.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Fiorentina, addio al gioiello: lo prende un ex Serie A

Mourinho Everton
Mourinho
Gestione cookie