Calciomercato Juve, colpo in attacco: c’è la conferma dell’agente

Calciomercato Juve, le ultime notizie sulle trattative di mercato del club bianconero in vista del prossimo mercato di gennaio. Allegri ha chiesto dei giocatori per poter raggiungere almeno il quarto posto, obiettivo minimo della società.

Calciomercato Juve, tutto su di lui in attacco

Calciomercato Inter Martial
Calciomercato Inter Martial (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

La Juventus, nella prossima finestra di calciomercato, è pronta a definire l’ingaggio di un altro attaccante in modo tale da completare il reparto offensivo con Dybala, Morata, Kean e Kaio Jorge. Secondo le ultime indiscrezioni, la punta per la Juventus potrebbe arrivare dal Manchester United con Anthony Martial che è in cima alla lista dei desideri del club. 

Allegri è concentrato sul finire bene questo 2021, la società invece è già a lavoro ed ha avviato i primi contatti con l’entourage dell’attaccante per capire la fattibilità dell’operazione. Il francese non sta trovando molto spazio nel Manchester United ed è per questa ragione che a gennaio potrebbe cambiare aria.

Martial alla Juve, l’agente conferma la pista

Anthony Martial
Anthony Martial (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Juventus, bocciato da Allegri: lo prende un’altra big

Anthony Martial vuole lasciare il Manchester United e su di lui c’è la Juventus che è pronta a fiutare l’affare e portare il classe 1995 a Torino.  La conferma, su questa pista, arriva direttamente da Philippe Lamboley, procuratore del giocatore.

L’agente, nel corso di un’intervista ai microfoni di Sky Sports UK, sul futuro del suo assistito ha ammesso:  “Dirò la verità, la volontà di Anthony è quello di lasciare il club già nella prossima sessione di calciomercato, ovvero quella di gennaio. Incontrerò il Manchester United e valuteremo il da farsi. Martial ha bisogno di giocare”.

Calciomercato Juve, la valutazione del Manchester United per Martial

Martial Inter
Martial Inter (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A, torna subito Gattuso in panchina

Parole chiare quelle dell’agente di Martial che non lasciano altri spiragli alla trattativa. La volontà della Juventus è quella di prenderlo in prestito con diritto di riscatto. Da capire, in questo caso, se il Manchester United lascerà partire il giocatore con questa modalità. Il club inglese potrebbe anche decidere di venderlo definitivamente già a gennaio. Valutazioni in corso ma intanto, ancora una volta, l’asse Torino-Manchester è molto caldo.

 

Gestione cookie