Milan, il Chelsea inguaia Pioli: lo comprano subito

Il calciomercato del Milan è iniziato e pensa al futuro. I rossoneri vogliono mettere a segno qualche colpo rendere felice Pioli e completare definitivamente la rosa. Un occhio particolare va anche alle possibili cessioni e ai mancati rinnovi.

Calciomercato Milan, il Chelsea inguaia Pioli: lo comprano subito

Il Milan è molto attento alle vicende di calciomercato. Il club rossonero sta studiando le mosse per il futuro e si sta guardando intorno per migliorare la rosa di Stefano Pioli.

La dirigenza del Milan sta anche valutando le possibili operazioni a parametro zero, così come possibili cessioni. Prima di acquistare, infatti, sarà fondamentale mettere in cassa una somma importante.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è interessato a Sven Botman del Lille. Il difensore dei francesi è considerato uno dei migliori del panorama europeo e Maldini vuole portarlo in rossonero. Su di lui, però, c’è anche il Chelsea.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Botman Chelsea
Calciomercato Milan Botman Chelsea (LaPresse)

Calciomercato Milan, affare Botman: lo vuole il Chelsea

Sven Botman è uno dei nomi nel mirino del Milan per il mercato. Il difensore olandese classe 2000 si sta affermando come uno dei migliori d’Europa e i rossoneri vorrebbero portarlo in Serie A.

Secondo RMC Sport, il Chelsea ha intenzione di anticipare il Milan sul mercato per Sven Botman. Il Lille non vuole cederlo ma di fronte a cifre importanti potrebbe lasciar partire l’olandese a gennaio. I Blues, infatti, potrebbero rivoluzionare in maniera importante il reparto arretrato e vogliono affidarsi ai giovani.

Il Milan è alla ricerca di un nuovo difensore dopo l’infortunio di Kjaer e Botman sembra essere l’obiettivo numero uno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: il Chelsea si prende anche il campione rossonero

Calciomercato Milan Botman
Calciomercato Milan Botman (Getty Images)

Ultime news Milan: il prezzo di Botman

Il nome individuato dal Milan è quello di Sven Botman, difensore del Lille. I buoni uffici tra i due club, che avevano già cooperato nell’affare Leao, potrebbero tornare utili per l’operazione. Ma questo non significa che i francesi si libereranno del loro talento a prezzo di saldo: la valutazione dell’olandese è sui 30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: niente rossoneri, va al Barcellona

Botman
Botman
Gestione cookie