Tra i club più attivi sul mercato c’è il Napoli, il quale sta studiando i prossimi colpi in vista di gennaio. Gli azzurri dovranno cercare di ritornare in vetta alla classifica, e per farlo ci sarà bisogno di allungare la rosa, anche considerando il fresco addio di Manolas.
Calciomercato Napoli: colpo in difesa, ecco chi arriva
Calciomercato che non si ferma mai, e che vede il Napoli iniziare a muoversi in vista di gennaio. Azzurri che dovranno prendere un sostituto di Manolas, da pochissimo tornato in Grecia. Uno degli obiettivi principali di mercato è Yerry Mina, centrale dell’Everton che però sta trovando poco spazio sotto la guida di Rafa Benitez. Il colombiano ha infatti accumulato soltanto 7 presenze stagionali, e pare che nell’aria ci sia un certo malumore.
Il Napoli potrebbe essere la giusta piazza per rilanciarsi, soprattutto in un momento così importante e con la necessità di prendere un altro difensore viste le assenze. Mina ad oggi è il nome in cima alla lista per Giuntoli e società, i quali si attiveranno molto presto per provare ad imbastire una trattativa con il club di Liverpool. Questa la notizia riportata da La Gazzetta dello Sport.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Napoli: nuovo difensore in arrivo, ma c’è un ostacolo
Il Napoli vuole prendere un nuovo difensore, soprattutto considerando la partenza lampo di Manolas (tornato in Grecia). Nel mirino di mercato c’è Yerry Mina dell’Everton, giocatore di buona esperienza e che in questi anni ha fatto vedere buone cose in Premier League e con la maglia della nazionale colombiana. Ad oggi però non sembra esserci un punto di incontro tra le due società: il Napoli vorrebbe un prestito con diritto di riscatto, l’Everton vorrebbe un acquisto a titolo definitivo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli: non solo Manolas, addio ad un altro difensore a gennaio
Ultime Napoli: gli obiettivi in difesa
Mina è un obiettivo concreto per il Napoli, ma non è l’unico difensore nel mirino. Altri nomi caldi sono quelli di Szalai del Fenerbahçe e Uduokhai dell’Augsburg. Non è inoltre da escludere un ritorno dal prestito di Luperto dall’Empoli.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, via Manolas: pronto il sostituto