Il “gallo” Belotti sarebbe arrivato al capolinea della sua avventura al Torino. Annuncio di calciomercato che arriva, circa il futuro del bomber della Nazionale.
Calciomercato Torino, addio Belotti: ecco dove giocherà
Addio per Andrea Belotti, il Torino si prepara a perdere il suo capitano in questo imminente calciomercato.
Il rinnovo non è arrivato, passi in avanti tra Cairo e il suo entourage, non sono stati fatti. Con una stagione tra più bassi che alti, considerando quella che è la sua condizione fisica e i continui infortuni che sta vivendo, Belotti chiuderà così la sua avventura in granata.
Andrea Belotti saluterà il Torino nel calciomercato invernale e probabilmente anche la Serie A: su di lui c’è il Siviglia, tra i club ai vertici della Liga.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Torino, Belotti tra Siviglia e permanenza in Serie A
Sono i colleghi di Sky Sport a rivelare le ultime news di calciomercato intorno al Torino e al “gallo” Belotti.
LEGGI ANCHE >>> Belotti in una big di Serie A: ha dato già la sua parola
Il centravanti del Torino non avrebbe alcuna intenzione di rinnovare il contratto con la società granata, e lo stesso Cairo vuole evitare di perderlo a zero a fine stagione. Pertanto, con una cifra decisamente inferiore rispetto al suo reale valore di mercato, Belotti potrebbe essere venduto già a gennaio. In pole c’è il Siviglia, ma occhio anche alle possibili altre destinazioni in Serie A perché, tra le big, c’è chi potrebbe comprarlo e approfittare della valutazione crollata del suo cartellino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Futuro Belotti, spunta un nuovo acquirente: coppia gol da urlo
Ultime di mercato, via dal Torino: Milan e Napoli su Belotti
Ci sono Milan e Napoli, tra le italiane, per il colpo di calciomercato legato a Belotti. Tra le big italiane ci sono le due squadre che sono a caccia di una punta, per motivi diversi. L’età di Ibra e Giroud, costringe il Milan a guardarsi attorno per il ruolo di altre punte. Per il Napoli, invece, c’è la richiesta di una nuova punta perché Mertens potrebbe non rinnovare.