Ultimissime notizie sul cambio di panchina dello Spezia e l’esonero di Thiago Motta. Perché spunta un nome nuovo per la panchina della società del club ligure.
Spezia: esonero Thiago Motta, scelto il sostituto
6 sconfitte, 2 pareggi e 1 vittoria nelle ultime 9 giornate di Serie A per lo Spezia con Thiago Motta che ora rischia la panchina e l’esonero. Perché la società crede molto nel proprio allenatore, ma per trovare la salvezza bisognerà fare qualcosa in più. Ora i punti sono sempre 12 e la posizione è la 17esima, a -2 dalla retrocessione dove ci sono Cagliari e Genoa. Per questo motivo Thiago Motta rischia l’esonero e c’è Pirlo come sogno per la panchina del club ligure.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Spezia: via Thiago Motta
Thiago Motta ha dato mentalità allo Spezia e i tifosi vogliono che la società non esoneri l’allenatore. I risultati però non sono dei migliori e per questo il club farà delle valutazioni sul proprio allenatore. Al momento non ci sono indicazioni di un imminente esonero di Thiago Motta da parte dello Spezia ma la carta Pirlo potrebbe essere giocata. Pirlo può prendere il posto in panchina di Thiago Motta allo Spezia se sarà convinto dalla società.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma Spezia: le parole di Thiago Motta
Nuovo allenatore Spezia: i nomi per sostituire Thiago Motta
Oltre al sogno Pirlo per la panchina dello Spezia per sostituire Thiago Motta ci sono i nomi di Maran, Corini e Nicola. La società americana punta a restare in Serie A e vuole fare la scelta giusta per prendere il posto di Thiago Motta: Pirlo è il sogno e non sarà facile, per questo motivo nelle ultime settimane, visti gli scarsi risultati, sono stati fatti dei sondaggi per allenatori come Maran, Nicola e Corini che hanno esperienza in Serie A e sono piste più abbordabili rispetto all’ex Juve.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma Spezia: malore di un tifoso