Shevchenko Genoa, doppio colpo di calciomercato (Getty Images)
È pronto a risalire in classifica Shevchenko e il Genoa vuole fare le cose in grande sul calciomercato. C’è il doppio colpo da Milan e Napoli, due big dalle quali potrebbero arrivare due giocatori importanti.
È il colpo per Shevchenko al Genoa, doppio, che arriverà nel calciomercato di gennaio.
L’intenzione della nuova proprietà del Genoa è quella di allontanarsi dalle ultime posizioni di classifica e, malgrado i recenti risultati, le promesse continuano ad esserci. Ci sarà una vera e propria rivoluzione all’interno della rosa, con la priorità di trovare il rinnovo di Destro e, appunto, allontanare in minor tempo possibile la posizione tra le ultime di classifica.
Per risollevare il club, il Genoa è pronto al doppio colpo di calciomercato: Younes dal Napoli e Castillejo dal Milan. Shevchenko potrebbe avere, a sua disposizione, nuovi innesti importantissimi in arrivo dal mercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Non si fermerà a questo il calciomercato del Genoa, che vuole portarsi a casa Younes e Castillejo, scontenti nei propri club di appartenenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Genoa: le ultime sull’esonero Shevchenko, la decisione
Sono i colleghi de Il Secolo XIX a rivelare le ultime news di mercato, legate al Genoa. Younes piaceva ai grifoni ancor prima del suo trasferimento in Bundesliga, ma tutto saltò nelle passate sessioni di mercato.
Amin Younes potrebbe non essere riscattato dall’Eintracht e, a fine stagione, finirà in scadenza al Napoli. Pertanto, il Genoa vorrebbe anticipare i tempi e trovare un accordo per averlo subito. Il club ligure Discorso analogo sulla cessione di Castillejo, ormai in uscita proprio dal Milan.
LEGGI ANCHE >>> Genoa: nuovi acquisti e due cessioni, l’annuncio
Il Genoa non ha intenzione di fermarsi e sarà un inverno di vero e proprio lavoro sul calciomercato. Oltre ai due citati, c’è anche Miranchuk dell’Atalanta, nella lista di Shevchenko. Il problema è legato al costo del cartellino, perché la Dea chiede ben 16 milioni. Più percorribili, infatti, le piste che portano a Castiellejo e Younes.
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…