A sorpresa, Haaland potrebbe subito lasciare il Borussia Dortmund, altro che Real o Barcellona però. C’è una terza squadra che ha messo nel mirino il fuoriclasse norvegese, parte l’assalto del club.
Calciomercato, colpo Haaland: ecco dove giocherà
Erling Braut Haaland cambierà presto squadra, bomba di calciomercato dall’estero. Il fuoriclasse norvegese non parteciperà al Mondiale, non gioca più la Champions League – il BVB è retrocesso in Europa League – e ora potrebbe cambiare maglia, sin da gennaio.
Non sta andando benissimo con il club della Bundesliga, con il Bayern Monaco che rischia di allontanarsi, con la fuga verso il titolo in Germania. Pertanto, il futuro può essere altrove. Sono diverse le squadre che si mettono in coda per lui, ma potrebbe spuntarla solo una.
Si tratta del Manchester City, assalto immediato e nel calciomercato invernale per Erling Braut Haaland. Subito a gennaio, si tenta il super-colpo, subito.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime di mercato, Haaland al Manchester City
Sono i colleghi di Daily Express a rivelare le ultime di mercato, che vedono protagonisti il Manchester City ed Erling Haaland. Il gigante norvegese diventerebbe la punta che Guardiola cerca ormai da tempo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Haaland ha deciso il suo nuovo club: l’annuncio di Raiola
Orfano di Aguero, che ora lascia anche il Barcellona e il mondo del calcio, Guardiola non ha mai più avuto una punta vera al City, considerando l’uso di Gabriel Jesus anche nel ruolo di esterno. Il tecnico spagnolo è pronto a dare ad Haaland un ruolo importantissimo e da terminale offensivo della sua macchina perfetta al City. Un regalo di Natale da scartare a gennaio, per mettere nel mirino l’obiettivo Champions League, inseguito ormai da tempo dal club britannico.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Haaland ha accettato, c’è l’annuncio
Manchester City, colpo Haaland: forte concorrenza
Mino Raiola dovrà gestire presto tutte le destinazioni possibili per Haaland. Il calciomercato di gennaio vedrà il norvegese accostato ai diversi club, ma in pole ora sembra esserci proprio il Manchester City. Occhio perché, un altro club a cercare una punta, è il Barcellona di Xavi. Cavani, per il club blaugrana, sembra il “piano B” più percorribile.