Annuncio dall’estero, il calciomercato della Juventus vede come protagonista uno dei gioielli di Max Allegri. Ci sono Conte e Paratici, pronti a portarselo via, con destinazione Tottenham.
Calciomercato Juventus, se ne va al Tottenham da Conte e Paratici
Conte e Paratici pronti a beffare la Juventus, sul calciomercato: lo vogliono al Tottenham. A gennaio partirà la prima vera rivoluzione da parte di Paratici che, da quando è arrivato Conte, ha programmato per bene quello che sarà il mercato invernale.
E lo stesso calciomercato, vedrà protagonista uno di quei calciatori che Paratici ha voluto fortemente alla Juventus e che ora vuole anche al Tottenham. Lo avrebbe voluto Conte all’Inter, tanto da volerlo ora agli Spurs.
Dejan Kulusevski è l’obiettivo numero uno del Tottenham, in arrivo dal calciomercato invernale. La Juventus, che non lo vede al momento tra i protagonisti indiscussi del suo undici titolare, potrebbe decidere di cederlo già a gennaio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus, Kulusevski al Tottenham: le ultime
Sono i colleghi di Fichajes.net, dall’estero, a rivelare le ultime news di calciomercato legate alla Juventus e a Dejan Kulusevski, obiettivo del Tottenham.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Kulusevski in un top club di Serie A: l’annuncio
Il Tottenham cerca una valida alternativa al suo reparto offensivo e Kulusevski potrebbe fare al caso proprio di Conte. C’è Son con Kane in avanti, Kulusevski potrebbe giocare anche da esterno a tutta fascia nell’undici titolare del tecnico pugliese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Kulusevski via a fine anno: “Una vera m**a”
Ultime Juventus, le cifre del colpo Kulusevski per il Tottenham
La Juventus non svenderà il proprio talento, Conte e Paratici sono avvisati: il Totteham dovrà sborsare una cifra importante per portarsi a casa Kulusevski. Stando a quelle che sono le attuali valutazioni del portale Transfermarkt, si partirà da una base di 40 milioni, solo per aprire una eventuale trattativa tra le parti. Conte e Paratici sembrano far sul serio, pertanto gli uffici della Juventus riceveranno qualche telefonata, proprio direttamente da Londra.