Calciomercato
Lucas Paquetá ha convinto tutti. L’ex Milan in Francia ha stupito per il suo rendimento ed ora sembra pronto al ritorno in una big.
Lucas Paquetá torna nei top tre campionati europei. Il centrocampista ex Milan, che in Italia era stato bocciato dal Milan, sarebbe pronto a tornare su grandi palcoscenici. Come riportato da footmercato il brasiliano sarebbe il primo nome sulla lista di una big. Il Newcastle avrebbe allacciato i contatti con l’OL per prendere Lucas Paquetà a gennaio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come detto il Newcastle si starebbe muovendo per avere Paquetà nel corso del mercato di gennaio. I Magpies, al penultimo posto della Premier League, dovranno rafforzare l’organico di Eddie Howe risolvere la difficile situazione di classifica. Secondo le ultime notizie di mercato gli inglesi si starebbero muovendo per avere Lucas Paquetá (24),centrocampista dell’OL, che sarebbe diventato uno dei primi obiettivi del club inglese durante il prossimo gennaio.
Per cercare di convincere il nazionale brasiliano (28 presenze, 6 gol) a passare al nord-est dell’Inghilterra, il Newcastle sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta folle.
A paquetà andrebbero 850.000 euro a settimana (più di 10 milioni di euro all’anno). Ma gli inglesi dovranno convincere anche il Lione a vendere Paquetà, il cui contratto scade nel giugno 2025 con OL.
Certo, non sarà facile per Paquetà dire “no” alla Premier League. Lucas Paquetá si sente davvero molto bene a Lione. Se dovesse lasciare il Groupama Stadium, per ora Paquetà sarebbe disposto a lasciare l’Olympique Lyonnais solo per un club che disputi la Champions League.
Per tale motivo Peter Bosz e Jean-Michel Aulas, per ora si sentirebbero tranquilli. Ma se dovesse arrivare un’offerta ancora più importante, allora Paquetà potrebbe cominciare a considerare l’idea di cambiare aria.
LEGGI: Calciomercato: stanno comprando Paquetà
Arrivano smentite ufficiali direttamente da quello che è l'ex ct di Italia e Arabia Saudita,…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano dopo la Champions League dove proprio Davide Frattesi…
Che in panchina ci sia seduto Thiago Motta o Igor Tudor poco cambia: l’esperimento Douglas…
Dopo un disastroso avvio di 2025, Mike Maignan sembrerebbe finalmente tornato ai suoi livelli nelle…
Con la fine dell’era Gasperini, all’Atalanta potrebbe terminare anche il ciclo di Ademola Lookman, l’eroe…
Vyktor Gyokeres non si ferma più: segna sempre, è a 44 gol stagionali a oggi…