Lo Spezia di Thiago Motta si ferma in casa e pareggia contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli. Piccolo passettino in avanti in zona salvezza per entrambe con lo Spezia che stacca di 3 lunghezze il Genoa e si mette al 17esimo posto.
Empoli, Andreazzoli: “Vi svelo per cosa lottiamo”
Al termine di Spezia ed Empoli, Aurelio Andreazzoli ha analizzato il pareggio maturato al Picco. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN.
“Abbiamo fatto una buona gara, sono soddisfatto. Abbiamo dominato, avevamo sempre palla noi ma abbiamo sempre temuto i nostri avversari. Alla fine è un buon punto, che dà continuità e convinzioni. L’abbiamo raggiunto esprimendo al 100% le nostre idee”.
Cosa vi porta questa partita? “Intanto ci porta un punto di più. Ci permette di aumentare la distanza dalla terzultima posizione. Noi giochiamo per la salvezza, siamo soddisfatti se i risultati arrivano attraverso le nostre idee“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Empoli, Andreazzoli a DAZN: “Felice per la continuità”
Giocatori sempre pronti anche dalla panchina? “Oggi abbiamo cambiato 6 calciatori rispetto a Napoli. Il risultato è importante rispetto alla continuità di gioco. Tutti danno continuità, giocano con grande entusiasmo”.
Autogol? “Non li reputo autogol. Nikolaou è stato con noi fino a poco fa, Marchizza con loro fino a poco tempo fa. Diciamo che si sono confusi (ride, ndr.)”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Empoli: colpo dell’Inter dai toscani
