Spezia Verona rinviata: oltre 10 giocatori positivi al Covid 19
Lo Spezia di Thiago Motta si ferma in casa e pareggia contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli. Piccolo passettino in avanti in zona salvezza per entrambe con lo Spezia che stacca di 3 lunghezze il Genoa e si mette al 17esimo posto.
Al termine di Spezia ed Empoli, Thiago Motta ha analizzato il pareggio maturato al Picco. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN.
“Abbiamo ringraziato i tifosi alla fine perché sono sempre con noi. Peccato per il pareggio, eravamo andati anche in vantaggio… Era una partita difficile perché affrontavamo un avversario molto forte e capace”.
Cosa è cambiato nel suo Spezia? “Veniamo da partite difficili, contro Inter, Sassuolo, Atalanta e pian piano stiamo cercando di crescere di livello e riuscire ad affrontare queste squadre con un piglio migliore”.
Nzola? “Quando un giocatore esce scontento per la sua partita sa quello che fa. Va via dal campo senza aspettare i compagni, dovrebbe venire lui davanti alle telecamere a spiegare i motivi. Sono adulti e responsabili, sono dei professionisti”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sfida al Napoli? “Abbiamo cose positive, ogni giorno miglioriamo. Al di là dell’avversario facciamo sempre il nostro gioco quando è possibile. Ci sono dei punti da migliorare e lavoriamo ogni giorno per riuscire ad affrontare anche il Napoli al meglio”.
Prestazione? “Io non sono mai tranquillo perché non vivo in una zona di comfort. Non dobbiamo fermarci mai, dobbiamo trovare sempre qualcosa in più per cambiare il nostro modo di giocare”.
LEGGI ANCHE >>> Esonero Thiago Motta: le ultimissime notizie
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di Kompany…
Tutto pronto per il ritorno di Fabio Paratici nel mondo del calcio e di quello…
Arrivano smentite ufficiali direttamente da quello che è l'ex ct di Italia e Arabia Saudita,…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano dopo la Champions League dove proprio Davide Frattesi…
Che in panchina ci sia seduto Thiago Motta o Igor Tudor poco cambia: l’esperimento Douglas…
Dopo un disastroso avvio di 2025, Mike Maignan sembrerebbe finalmente tornato ai suoi livelli nelle…