Notizie importanti per i tifosi della Sampdoria che possono perdere i loro beniamini in vista del mercato di gennaio. Perché il club dopo il caso Ferrero potrebbe trovarsi in guai economici e la società costretta a vendere.
Sampdoria: guai economici, via alle cessioni
Cessioni in arrivo per la Sampdoria con tre calciatori pronti a dire addio subito. Ci sono aggiornamenti di un certo livello per quanto riguarda il club blucerchiato che sta pensando di cedere Thorsby, Colley e Yoshida tutti in Premier League a gennaio. Ci sono conferme riguardo la situazione della Sampdoria che pensa di cedere Colley, Thorsby e Yoshida che hanno attirato nel campionato inglese l’attenzione di due club in particolare. C’è anche l’ex Claudio Ranieri pronto a mettere le mani su uno dei calciatori.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Sampdoria: Colley e Thorsby al Watford di Ranieri
Sirene inglesi per i giocatori della Sampdoria: il Watford ha messo gli occhi su Colley e Thorsby. C’è l’ex mister Claudio Ranieri che vuole rinforzare la sua squadra e farlo con giocatori che già conosce bene. Perché dopo la sua recente avventura alla Sampdoria Ranieri punta al trasferimento di Thorsby e Colley al Watford, ma non sono gli unici giocatori della Samp in procinto di partire.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria: D’Aversa su Gabbiadini
Sampdoria: Yoshida al Newcastle
Oltre a Thorsby e Colley al Watford c’è anche il Newcastle si è interessato a Yoshida e pensa al suo acquisto. Perché il club inglese ha da poco cambiato proprietà e ora c’è il fondo saudita PIF che punta a rinforzare nel migliore dei modi il Newcastle. Tra i tanti profili seguiti ci sarebbero anche dei calciatori di Serie A. In difesa bisognerà migliorare e per il momento è difficile arrivare ai grandi calciatori visto che la situazione di classifica del Newcastle non è delle migliori. Per questo oltre alla cessioni di Thorsby e Colley anche Yoshida può andar via e firmare con il Newcastle.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria: Faggiano parla di Ferrero