Il calciomercato della Fiorentina si infiamma e, con l’addio di Vlahovic, i viola non resteranno a guardare. Al contrario, i rumors di calciomercato sono insistenti, con le news legate al “nuovo Osimhen”, pronto a vestire la maglia viola, già a gennaio.
Calciomercato Fiorentina, l’annuncio di Pradè sul colpo
La Fiorentina cerca un vice-Vlahovic e non lo nasconde Pradè, che però ha fatto chiarezza sui rumors legati al colpo in attacco, in arrivo dal Lille.
C’è “il nuovo Osimhen” dal club di Ligue 1, che sta letteralmente facendo impazzire i club europei, pronti a mettere le mani su di lui. La Fiorentina è vicina alla chiusura del colpo di calciomercato legato ad Ikonè, ma Pradè ha voluto precisare alcune cose.
Il ds dei viola parla ai microfoni di Tuttomercatoweb e, quelle che seguono, sono le sue parole: “Il mercato apre il 3 gennaio, Ikonè è un giocatore forte, ma è del Lille. Quindi non posso dire altro”.
La verità è che però, il collega ed esperto di mercato, Fabrizio Romano, ha rivelato che l’affare sarebbe stato chiuso. Molto presto, giungeranno importanti dettagli, con il mercato alle porte.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Fiorentina, colpo Ikonè: le parole di Pradè
Parla Daniele Pradè, ds della Fiorentina, in merito alle vicende di calciomercato, che vedono protagonista Jonathan Ikonè. Ecco le sue parole: “Non posso dire molto, io posso solo dire che siamo ad un buon punto per le diverse cose che riguardano la squadra e che possono essere utili alla stessa. Siamo in striscia positiva, vogliamo essere attenti in questo momento sulla sfida che ci sarà a Verona, contro l’Hellas. In questo momento non pensiamo al calciomercato, siamo contenti dei giocatori che abbiamo”.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina: programmate le visite mediche, l’attaccante saluta
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Ikoné: le dichiarazioni dell’attaccante
Ultime Fiorentina, le cifre del colpo Ikonè
Ikonè potrebbe presto sbarcare in Serie A e alla Fiorentina, nell’imminente calciomercato. Il rinforzo a gennaio, per sondare basi importanti per il futuro. 15 milioni di euro per portarlo in maglia viola, come riporta Fabrizio Romano, con un contratto di ben cinque anni, che lo legherà al club toscano.